Saint Seiya Galaxy  » feel the cosmo inside you ~ RpG by Forum

Posts written by Orlando Aurelio

  1. .
    Mi è venuta in mente ripensando alla saga di Ade quando durante la scalata alle 12 case, Saga e gli altri si camuffano da spectre.
    Insomma la mia idea sarebbe:

    Si raggiunge un energia che decreta una buona esperienza (suggerirei il rosso)

    Si richiede ad una figura imparziale (tipo il rappresentante di casta) di poter generare un nuovo profilo e un nuovo pg all insaputa di tutti.

    Si inizia una nuova carriera all interno di un altra casta. Il nuovo pg non è un secondo pg ma lo stesso infatti non si possono intrecciare attività tra i due pg poiché alla fine sono lo stesso.

    Il nuovo/vecchio pg è infiltrato dopo l addestramento, prende parte alle attività della casta tentando di danneggiare e portare vantaggio alla casta di provenienza.

    Però azioni del genere aumentano il pericolo morte. Quindi rischio morte su ogni attività.
  2. .
    Un idea che mi è venuta così ed è solo una bozza, però pensavo che dopo aver raggiunto un certo livello (tipo il rosso) si poteva autorizzare un giocatore a creare un falso profilo per gestire un pg che potrà utilizzare come infiltrato tra file nemiche. Ovviamente il pg dovrà essere lo stesso utilizzato in precedenza ma camuffao e in questa modalità c'è il rischio di morte.
    È solo una piccola idea che deve essere studiata meglio.
  3. .
    Groz ben tornato
  4. .
    Benvenuta tra noi. Cmq ti consiglio di farti un bel pg e caratterizzarlo per bene. Così puoi viaggiare all'interno di questo Gioco Di Ruolo a tema Cavalieri dello Zodiaco.
    Ci possiamo divertire tutti insieme ;)
  5. .
    Stargate.
    (Rischio spoiler)

    CITAZIONE
    Portale in grado di far transitare cose e persone da un pianeta ad un altro della galassia. Tecnologia degli antichi, un popolo di origine umana che ha trovato la via per l'illiminazione trasformandosi in entità spirituale luminosa.
    Il portale funzione attivando una combinazione di sei simboli che cambiano da pianeta a pianeta, con un surplus di energia e con l'utilizzo di un settimo simbolo si può viaggiare in un altra galassia. E con un enorme energia ed un ottavo simbolo, agganciare una nave in viaggio nello spazzio.

    Film:

    Stargate

    Consiglio di vedere i prossimi films dopo le serie.

    Stargate: The Ark of Truth

    Stargate: Continuum

    Telefilms:

    Stargate sg1 (un botto di stagioni)

    Stargate Atlantis

    Stargate universe


    Splendido tutto. Altamente consigliata la visione.
  6. .
    POST 15
    La leggenda di Re Minosse, Capitolo II: Il Re dei Re


    Vidi la bestia farsi dilaniare dalle mie lame senza porre resistenza, i suoi pezzi caddero a terra.

    *Finalmente…*

    Sussultai in cuor mio.
    Feci qualche passo, con l’intento di prendermi la testa del Minotauro.

    *Un trofeo meritato*

    Pensai… Volevo esporre quel capoccione, un domani, lì dove avrebbe fatto la giusta impressione agli integerrimi visitatori.
    Con un movimento veloce delle braccia estinsi il mio cosmo e le lame con esso, a piccoli passi raggiunsi ciò che rimaneva del mostro mitologico, che era ormai alla mia portata, ma in un attimo, tutta quell’ammasso di carne reagì e tramutatasi in fuoco, divenne cenere. Questo, per lo meno, ci sembrò!
    Nello stesso momento in cui l’ultima fiamma si estinse, dopo aver consumato il bestiale corpo mutilato, si aprì una porta dimensionale ed infuocata, alle nostre spalle.
    Il bastardo Rosso emerse dal portale e con fare e voce oscura, ci disse:

    “Cavalieri, ancora una volta avete sventato una minaccia e salvato il mondo. Eppure questo non è che l'inizio della vostra avventura ma adesso contano i vostri obiettivi personali. Ecco allora, come promesso...”

    Ci restituì l’infante non che sorella di Augustus. In cuor mio ero contento per lui, ma la mia missione, ormai giunta alla fine, non aveva portato a nulla o quasi.
    Sì, avevo salvato una vita innocente; sì, avevo scoperto che quel potere che si era manifestato a Creta era proprio il risveglio di Minosse. Però, che Ade sia dannato, non ero riuscito a scoprire cosa veramente il re stesse tramando, la cosa mi disturbava.
    Almeno avevo ucciso per la seconda volta il Minotauro…

    *Eppure sono sicuro che quella dannata bestia, l’avrò di nuovo tra i piedi!*

    Questo era un pensiero che in quel momento, mi tamburellava nel cervello, la guardia rossa scomparve nel nulla, ed io fui scosso dai miei pensieri dalla voce di Augustus che, con la sorella fra le braccia, si allontanava dicendomi:

    “Quando sarà il momento, ci incontreremo nel luogo che tu sai e li decideremo il nostro destino...”

    “AHAHAAHHAHAHA”

    Esplosi in una grassa e grossa risata, poi stiracchiandomi gli risposi:

    “Quando vuoi…”

    Mi girai ed iniziando a camminare nella direzione opposta, terminai dicendo:

    “Ricorda: se ora stringi tua sorella tra le braccia, è anche un po’ merito mio.
    Un giorno verrò a reclamare questo favore, spero tu me lo voglia restituire! ADDIO…”





    Dallo sguardo di Medusa viene il grande fascino dell’eternità, la gelida pietra è l’emblema di ciò che il tempo non può attaccare
    il tuo viso rimarrà per sempre giovane, sopravvivrai al passare degli anni
    intrappolato nella roccia che è priva d'anima.


    Narrato - "Parlato" - *Pensato* - Dialogante Esterno - Altro



    CITAZIONE


    Ilio Julia



    Armatura d'Argento di Perseo: indossata.

    Stato fisico e danni subiti: Buono e non presenti.

    Stato Psicologico: deluso.

    Energia: Rossa -90% di cosmo




    Abilità:

    Tecniche:

    Note:

    Azioni:

  7. .
    Nickname: Orlando Aurelio
    Età effettiva: 30
  8. .
    POST 15
    La leggenda di Re Minosse, Capitolo II: Il Re dei Re


    *Stammi dietro!*

    Pensai, e un sentimento di rivalsa crebbe in me, le parole che Augustus elargiva con tanta superiorità mi creavano un gran fastidio, ma sapevo in cuor mio che quelle parole erano pronunciate con il solo scopo di spronare il mio orgoglio. Gli risposi:

    “Fammi vedere di che pasta sei fatto, sbruffone che non sei altro...”

    Il nostro passo si fece sempre più veloce e le nostre figure si diressero contro quella bestia che rapida ci veniva in contro. Il Cavaliere Nero si portò avanti ed espanse il suo nero cosmo in ogni dove. Attaccò senza indugiare, avevo già intuito cosa volesse fare, così mi mantenni indietro. Riconobbi subito quella mossa, un cavaliere non scorda mai le tecniche di un suo avversario, e così iniziai a tessere la mia strategia.

    *Se il Meigo ha successo, avrò la strada spianata.
    E se invece non funzionasse sulla mente primitiva di questa bestia?*

    Valutavo i pro e i contro che potevano derivare dall’attacco del mio alleato, e non solo:

    *Se provassi a scatenare le onde d’urto, potremmo rimanere anche noi coinvolti nel crollo del cunicolo, lo scudo sarebbe un’ottima scelta ma… Questa volta non rischierò, lo ridurrò a brandelli con le mie mani e così piccoli che nessun potere divino potrà mai più resuscitarlo!*

    Così presi una decisione, questa volta la bestia non avrebbe avuto scampo. Allungai le braccia e distesi le mani, ampliai il mio cosmo tornato vigoroso, lo concentrai lungo i miei arti superiori e sorpassai con un balzo in avanti Augustus, feci ripetuti movimenti con le braccia e a ognuno di essi, lasciai partire lame di cosmo atte a dilaniare il corpo del nostro avversario mitologico.
    Se il tutto, non avesse funzionato, ero pronto a usare un piano b, infatti, mantenni il mio cosmo ad alti livelli, lo bruciai come solo altre poche volte in vita mia e con un grande consumo d’energia, mantenni le mie lame di diamante attive e pronte a uno scontro corpo a corpo con la bestia.





    Dallo sguardo di Medusa viene il grande fascino dell’eternità, la gelida pietra è l’emblema di ciò che il tempo non può attaccare
    il tuo viso rimarrà per sempre giovane, sopravvivrai al passare degli anni
    intrappolato nella roccia che è priva d'anima.


    Narrato - "Parlato" - *Pensato* - Dialogante Esterno - Altro



    CITAZIONE


    Ilio Julia



    Armatura d'Argento di Perseo: indossata.

    Stato fisico e danni subiti: Buono e non presenti.

    Stato Psicologico: determinato e insospettito, infastidito.

    Energia: Rossa -70% di cosmo




    Abilità:

    Tecniche:

    FALCI DI DIAMANTE
    Tipo: offensiva-pseudodifensiva, lungo-medio-corto raggio.
    Descrizione: Hermes, il messaggero degli dei, secondo il mito, diede a Perseo, una spada a forma di falce, fatta di diamante, per recidere con un colpo la testa della Gorgone.
    Richiamando a se il cosmo, il cavaliere può concentrare tale potere per tutta l'estensione del suo arto superiore o inferiore, destro o sinistro, per lanciare uno o più colpi con un movimento degli stesi, in alternativa, intensificando lo sforzo cosmico è possibile trasformare l'arto in una spada. L'estensione del cosmo avrà quindi la forma di una lama/spada ricurva della stessa dimensione del braccio o della gamba che sarà spedita contro l'avversario tagliando tutto ciò che incontra, oppure sarà utilizzata in uno scontro corpo a corpo. La tecnica è limitata, infatti la creazione della spada, o della lama implica che, nel turno di utilizzo della tecnica, si possa far affidamento solo su una delle due.


    CITAZIONE
    FALCI DI DIAMANTE, NOTA DEL BLASTER
    Mantenendo la tecnica attiva anche nel turno successivo oltre che consumare molto cosmo, si consuma automaticamente lo slot offensivo e parzialmente anche quello difensivo se per difenderti si usano entrambe le mani.

    Note:

    Azioni:

  9. .
    POST 14
    La leggenda di Re Minosse, Capitolo II: Il Re dei Re


    Nel cadente edificio, sul suo desolante trono egli parlò. Poi si mosse. In piedi davanti a noi egli alzò la sua strana arma, era composta: da un bastone che per metà era una scintillante spada. Un sussulto, uno sguardo e l’uomo ammantato di porpora ci avvolse con lingue di fuoco fiammeggianti, ma inspiegabilmente i nostri corpi non ardevano e non eravamo dilaniati. Al placarsi di quelle fiamme che, non avevano leso i nostri corpi, ci ritrovammo, di nuovo, nei corridoi di quel dannato labirinto.

    *Mi sto iniziando ad innervosire*

    Così, per rabbia, iniziai a espandere il mio cosmo e mi accorsi che in me la forza dell’universo si era amplificata e ora era a tutto un altro livello, un livello che a me, in quel momento, era molto comodo. Mi rivolsi ad Augusto e gli dissi

    “Vediamo di collaborare, perché, se è pur vero che Minosse ha intensificato il mio cosmo e presumo anche il tuo, da soli non ce la possiamo fare. Quindi, attento.”

    Fu subito dopo quelle mie parole che udimmo un muggito risuonare, come fosse il boato di un gran terremoto che mi raggelò l’anima. Dinanzi a noi, dall’ombra del cunicolo, emerse la bestia. Poco alla volta. Si mostrava alla luce di una fiaccola.
    Era proprio come lo ricordavo, enorme e sporco, sudicio e surreale, dalle sembianze taurine. Un bestione di oltre due metri, muscoloso e possente: aveva peli neri, irti, dalla testa di toro fin sulle spalle, da cui si diffondeva una strana criniera che si spargeva sopra il petto; la parte centrale del corpo e gli arti superiori simili a quelli degli uomini, ma molto più grandi; la belva si sosteneva su due possenti zampe irsute e una lunga coda gli usciva dai pochi indumenti che indossava in vita.
    La strana creatura, quella cosa, alzò lo sguardo verso noi due e senza batter ciglio, con occhi infuocati da una strana pazzia, si precipitò verso di noi.





    Dallo sguardo di Medusa viene il grande fascino dell’eternità, la gelida pietra è l’emblema di ciò che il tempo non può attaccare
    il tuo viso rimarrà per sempre giovane, sopravvivrai al passare degli anni
    intrappolato nella roccia che è priva d'anima.


    Narrato - "Parlato" - *Pensato* - Dialogante Esterno - Altro



    CITAZIONE


    Ilio Julia



    Armatura d'Argento di Perseo: indossata.

    Stato fisico e danni subiti: Buono e non presenti.

    Stato Psicologico: determinato e insospettito, infastidito.

    Energia: Rossa -5% di cosmo




    Abilità:

    Tecniche:

    Note:

    Azioni:

  10. .
    Grande... io, si può dire, che sono un tuo fan. Benvenuto :)
  11. .
    Benvenuto
  12. .
    POST 13
    La leggenda di Re Minosse, Capitolo II: Il Re dei Re


    Sono solo inutili fantocci...

    Furono le parole di Augustus, che sicuramente ne aveva scrutata l’anima con quei poteri che anch’io avevo imparato a temere. Una di esse però, improvvisamente, come si fosse destata da quel torpore proprio dei burattini, esclamò:

    In ginocchio! Entra il Re dei Re, Minosse!

    Finalmente avremmo incontrato colui che si definiva il Re dei Re.
    In realtà non fece il suo ingresso una figura sconosciuta ma, bensì, la guardia rossa che, con un fare imperioso si sedette sul trono di Minosso. Le conclusioni furono rapide e palesi.

    *La guardia rossa dunque è Minosse!*

    Egli confermò l’ovvietà della sua identità e poi iniziò a parlare del Minotauro e della sua sfrenata e immensa forza distruttiva e di com’era riuscito a imprigionarlo. Molti pensieri mi erano confusi:

    *Minosse è veramente potente se riesce a infondere il suo potere in tutto il labirinto, ma anche se per una giusta causa, egli è colpevole di rapimento.
    Il Minotauro, so di cosa parliamo…*

    E mentre riflettevo su ciò che stava dicendo, vidi il mio nero compagno infuriarsi e spargere il suo cosmo in ogni dove, così gli poggiai una mano sul copri-spalla della sua armor e a voce moderata, così che sentisse solo lui, gli dissi:

    “Calmati, sei in pena e ciò, è evidente ma sentiamo cosa ancora ha da dirci, ci ha già messo alla prova e ciò vuol dire che gli serviamo, aspetta prima di lanciarti nella lotta.”

    Poi Minosse il Rosso, ci fece una proposta: uccidere il Minotauro per lui.
    Egli era vincolato e non poteva farlo, però poteva concederci dei poteri che ci avrebbero aiutato nell’impresa. Gli risposi:

    “Non dubito che il ciclo vada spezzato e che le bimbe debbano essere liberate, però io in un altro mondo, ho già incontrato quella bestia e non è stata una cosa idilliaca.
    Ero stato inviato a Creta dal mio maestro che mi riteneva pronto per una missione del genere, il mio potere era quattro, cinque volte più potente di oggi, eppure…
    …eppure, senza l’aiuto della sacra armatura d’oro del Toro, sarei sicuramente morto.
    Spero in cuor mio, che il potere di cui tu ci vuoi far dono, sia sufficiente.”

    Presi un respiro e poi continuai:

    “Sono sicuro di parlare anche per il mio amico, quando ti dico che siamo pronti per salvare le bambine e uccidere il Minotauro quindi: fai ciò che devi! ”





    Dallo sguardo di Medusa viene il grande fascino dell’eternità, la gelida pietra è l’emblema di ciò che il tempo non può attaccare
    il tuo viso rimarrà per sempre giovane, sopravvivrai al passare degli anni
    intrappolato nella roccia che è priva d'anima.


    Narrato - "Parlato" - *Pensato* - Dialogante Esterno - Altro



    CITAZIONE


    Ilio Julia



    Armatura d'Argento di Perseo: indossata.

    Stato fisico e danni subiti: Buono e non presenti. Leggermente affaticato nel respirare

    Stato Psicologico: determinato e insospettito.

    Energia: Gialla -5% di cosmo




    Abilità:

    Tecniche:

    Note:

    Azioni:

  13. .
    Benvenuta
  14. .
    Propio lì. Infatti se ci fai caso, sotto ci sono un pai di schede da approvare.
  15. .
    Ciao Gabriel benvenuto, io sono Orlando.
    Anche io sono relativamente nuovo, ho iniziato a giocare (Role, duelli, quest ed ecc.) un annetto fa, cmq tranquillo qui ci sono gli Staffer che sono bravissimi, ti aiuteranno certamente ad entrare nell'ottica del GdR.
    Nel fra tempo, potresti iniziare da qui: Regolamento

    dopo dovrai creare un tuo pg (Personaggio).
    Quindi scegliere uno schieramento e un armatura da qui: Gerarchia.
    fare una scheda postandola nell'apposita sezione, poi la scheda sarà giudicata , oppute ti verrà indicato dove si devono far delle modifiche.
    Allo stesso tempo dovrai scegliere un maestro da Qui: Lista Master
    e poi dovrai comunicare le tue richieste qui:Richiesta armature e Maestro

    Per iniziare e anche troppo, cmq ambientati, non farti prendere dalla furia e buon divertimento. :winner:
46 replies since 25/11/2014
.
Top