Ciao !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boa_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    Io sono Boa, sono qui grazie ad un caro amico che conosco da 4 anni, Dragon Lord :D Mi ha passato il link di questo forum perchè gli faceva piacere che leggessi le cose che posta, anche se di manga e anime non me ne intendo :P Leggendo le sezioni , però ho notato che un argomento che conosco c'è : la mitologia norrena, perchè conosco e so leggere le Rune, non so quanto possa essere utile ;)
    Una buona giornata a tutti :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta ^^ tutto può essere utile e dato che sai leggere le rune perché nn pensi ad un bel personaggio Asgardiano ?? Un cavaliere del nord diciamo !!! Per qualsiasi cosa chiedi che lo staff sarà lieto di prendersi cura di te ^^
    Per il resto che dire?? Buon game
     
    Top
    .
  3. Boa_
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Silver Saint
    Posts
    1,185
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    Oh benvenuta!
    Non preoccuparti, neanche io all'inizio ero ferrato ma poi sono riuscito a districarmi bene! Quindi vai per i norreni? Bene, allora ti lascio il link delle abilità del God Warriors così che tu ti possa fare un'idea: LINK

    Abbiamo inoltre una pagina Facebook e un Gruppo dove inseriamo news e notizie varie: Pagina Facebook Gruppo Facebook

    Per ogni cosa non esitare a contattare me o gli altri dello staff ;)
     
    Top
    .
  5. Boa_
     
    .

    User deleted


    Grazie, molto gentile :) Si, mi leggo il link ! Per quanto riguarda Fb ,non sono sui social di nessun tipo , mi accontenterò di leggervi qui :D
     
    Top
    .
  6. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boa_ @ 20/9/2016, 11:41) 
    Ciao a tutti :)
    Io sono Boa, sono qui grazie ad un caro amico che conosco da 4 anni, Dragon Lord :D Mi ha passato il link di questo forum perchè gli faceva piacere che leggessi le cose che posta, anche se di manga e anime non me ne intendo :P Leggendo le sezioni , però ho notato che un argomento che conosco c'è : la mitologia norrena, perchè conosco e so leggere le Rune, non so quanto possa essere utile ;)
    Una buona giornata a tutti :D

    ...e io ammetto di aver consigliato questo bellissimo forum alla nostra Boa,che conosco ormai da qualche annetto....benvenuta,spero ti troverai bene :)

    comunque debbo dirvi che Boa conosce davvero poco il mondo degli anime e dei manga(ancor meno sui Cavalieri,penso),anche se ha scoperto alcune cose attraverso me...non so nemmeno se è interessata al GDR presente qui,comunque magari parteciperà almeno come presenza in tag e nelle sezioni dove sa che potrà dare un contributo....
    :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Silver Saint
    Posts
    1,185
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    Nessuno nasce sapiente, e poi ci siamo noi ad aiutarla quindi non deve preoccuparsi di niente :) se vuoi portarne altri non ci offendiamo XD
     
    Top
    .
  8. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    Boa,come cavaliere asgardiano e per quanto riguarda le rune,conoscendoti un po',ti consiglierei Mime il cantore... :)

    CITAZIONE (Gemini_air @ 20/9/2016, 16:18) 
    Nessuno nasce sapiente, e poi ci siamo noi ad aiutarla quindi non deve preoccuparsi di niente :) se vuoi portarne altri non ci offendiamo XD

    ...ma certo :)
     
    Top
    .
  9. Boa_
     
    .

    User deleted


    Perfetto, Grazie Lord :)
    Qualcosa da imparare c'è sempre, come sempre qualcosa da condividere se si è in grado di farlo. :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Silver Saint
    Posts
    1,185
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    Infatti! Poi essendo il blaster la posso seguire nella creazione della scheda ;)
     
    Top
    .
  11. Boa_
     
    .

    User deleted


    Quando hai dato la tesi :P ahhahh A vostra disposizione se posso esservi utile, ma calma... un passo alla volta :D
    Mi da un senso di protezione questo, sensazione bella , grazie :D
     
    Top
    .
  12. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    :) questa è una bella cosa...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Silver Saint
    Posts
    1,185
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    La tesi la do giovedì ahahah sono contento di questo! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forte come la roccia, impetuoso come un tornado.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    594

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi. Cmq ti consiglio di farti un bel pg e caratterizzarlo per bene. Così puoi viaggiare all'interno di questo Gioco Di Ruolo a tema Cavalieri dello Zodiaco.
    Ci possiamo divertire tutti insieme ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,690

    Status
    Anonymous
    benvenuta ^^
     
    Top
    .
17 replies since 20/9/2016, 10:41   221 views
  Share  
.
Top