a volte ritornano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,687

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti! La maggior parte di voi penso mi conosca, sono Grozoth (Grozoroth per Anfa).
    Sono Vito, ho quasi 28 anni, di Bari anche se a breve per questioni di forza maggiore mi trasferirò a Parma.
    Torno qui dopo diversi mesi passati dinanzi al pc a scrivere non post per ruolate o scazzottate, bensì capitoli infiniti per la tesi. Raggiunto l'obiettivo laurea a luglio, posso finalmente concedermi del tempo per tornare a intrecciare storie, prendere tante tante botte e partecipare attivamente alla vita della community.

    Non so ancora chi della vecchia guardia, anche del più recente e defunto Warriors, sia su questi lidi ma credo che per essere ancora in piedi, il Galaxy sia nelle mani di gente altamente creativa e competente.

    Per quanto riguarda il gdr, non so ancora che tipologia di pg creare, nè tanto meno in quale casata andare a rompere le scatole nonostante abbia ancora la scheda dell'ultimo Druj Nasu che creai all'apertura del Galaxy dopo il passaggio dal Warriors.

    Detto ciò vi saluto ancora e vi aggiornerò quanto prima per la scelta della cloth.
    Bella a tutti!
     
    Top
    .
  2. piscesnolaura
     
    .

    User deleted


    Bentornato Vito, e complimenti per la laurea! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Ciao Groz ^^ bentornato da uno degli esponenti della vecchia guardia ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Silver Saint
    Posts
    1,185
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    Bentornato!!! :)
     
    Top
    .
  5. Dysnomia™
     
    .

    User deleted


    benvenuto specter forever xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forte come la roccia, impetuoso come un tornado.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    594

    Status
    Offline
    Groz ben tornato
     
    Top
    .
5 replies since 17/9/2016, 18:09   123 views
  Share  
.
Top