Pg infiltrato

Proposta di una nuova regola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forte come la roccia, impetuoso come un tornado.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    594

    Status
    Offline
    Un idea che mi è venuta così ed è solo una bozza, però pensavo che dopo aver raggiunto un certo livello (tipo il rosso) si poteva autorizzare un giocatore a creare un falso profilo per gestire un pg che potrà utilizzare come infiltrato tra file nemiche. Ovviamente il pg dovrà essere lo stesso utilizzato in precedenza ma camuffao e in questa modalità c'è il rischio di morte.
    È solo una piccola idea che deve essere studiata meglio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,036

    Status
    Offline
    Discorso interessante.. spiega meglio l'idea se puoi :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forte come la roccia, impetuoso come un tornado.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    594

    Status
    Offline
    Mi è venuta in mente ripensando alla saga di Ade quando durante la scalata alle 12 case, Saga e gli altri si camuffano da spectre.
    Insomma la mia idea sarebbe:

    Si raggiunge un energia che decreta una buona esperienza (suggerirei il rosso)

    Si richiede ad una figura imparziale (tipo il rappresentante di casta) di poter generare un nuovo profilo e un nuovo pg all insaputa di tutti.

    Si inizia una nuova carriera all interno di un altra casta. Il nuovo pg non è un secondo pg ma lo stesso infatti non si possono intrecciare attività tra i due pg poiché alla fine sono lo stesso.

    Il nuovo/vecchio pg è infiltrato dopo l addestramento, prende parte alle attività della casta tentando di danneggiare e portare vantaggio alla casta di provenienza.

    Però azioni del genere aumentano il pericolo morte. Quindi rischio morte su ogni attività.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sum.

    Group
    Administrator
    Posts
    11,600

    Status
    Offline
    Purtroppo è infattibile, non c'è la struttura "storia" che supporti questo passaggio. Bisognerebbe far morire il pg e poi usarlo come membro della casta di ade.
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2016, 13:21   225 views
  Share  
.
Top