Colpi Saint

Minos e Aiacos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoenix di fuoco
     
    .

    User deleted


    Anche oggi proseguiamo con la raccolta dei colpi dei Saint,in questo caso spectre,ed precisamente a Minos e Aiacos .

    Minos:

    Dominio Cosmico è una tecnica di singolare crudeltà che riduce all'impotenza il nemico. Si basa su un principio di manifestazione della volontà di Minosse, che si presenta sotto forma di fili invisibili, i quali conferiscono allo specter il pieno controllo del corpo dell'avversario, costretto a muoversi come una marionetta. Spezzarsi l'arto o la parte presa sotto controllo sembrerebbe invalidare la tecnica, seppur a caro prezzo. Alternativamente, Minosse può scagliare i suoi fili sui colpi nemici (come dimostra con le catene di Andromeda) riuscendo facilmente a cambiarne la traiettoria, garantendosi così un'elevatissima difesa.(Vista per la prima volta nella serie classica, ma viene usata anche in Next Dimension ed in Lost Canvas).


    Cosmic Marionation Change: (vista in Next Dimension) è la tecnica variante del normale Cosmic Marionation, con cui Veermer tortura i suoi avversari fino a ucciderli. Durante l'esecuzione di questa tecnica i nemici si muovono come se eseguissero un balletto che causa dolori atroci e danneggia tutto il corpo. L'ultimo filo di questa tecnica, chiamato "Filo Infernale" non si stacca mai dal corpo dell'avversario, e non può essere reciso.

    Gigantic Feathers Flap è una tecnica di Minosse del Grifone (vista in Lost Canvas e traducibile come "Battito d'ali colossale"), capace di provocare una potente quanto distruttiva raffica di vento simile al battito d'ali di un grifone. L'alta potenza di questo colpo rende possibile la distruzione di un intero paese in breve tempo; le raffiche di vento, inoltre, possono respingere gli attacchi nemici, come avviene con il veleno trasportato dalle rose di Albafica.

    Aiacos:

    Ali di Garuda,Eaco solleva le braccia creando una corrente ascensionale che lancia l'avversario verso il cielo ad un'altezza tale da riuscire addirittura a perderlo di vista; Eaco poi con il piede disegna una croce sul terreno, dove 3 secondi dopo l'avversario ricade a grande velocità, sfracellandosi al suolo.

    Illusione Galattica è una tecnica diretta con cui Eaco scaglia una particolare illusione seguita da una potente raffica di energia. Nell'eseguire questa tecnica fa comparire intorno al nemico l'illusione di molteplici e mostruosi occhi che si aprono in contemporanea con l'inizio della tecnica, che disorientano l'avversario che viene poi colpito dalla potente raffica di energia; la riuscita di questo colpo è letale per i suoi avversari, come citato da Eaco stesso.

    Nella versione di questo personaggio di Next Dimension il personaggio usa queste tecniche:

    Fredde lance del Loto bianco è un congelando le particelle di acqua presenti nello spazio intorno a lui, Suikyo crea numerose lance di ghiaccio che vengono scagliate in una volta sola contro l'avversario; queste lance hanno la capacità di perforare persino le Gold Cloth.

    Hiso Hyakuga Senran (Turbine tempestoso delle cento zanne di ghiaccio): tecnica che consiste nell'emanare un potente vortice congelante, formato anche da numerosissime lance di ghiaccio che trafiggono l'avversario.

    Nella versione di questo personaggio di The Lost Canvas, Eaco utilizza anche queste due tecniche:

    Surendrajit.Eaco concentra il suo cosmo in un unico punto per poi lanciarlo verso l'obiettivo. Prima di colpire il bersaglio l'onda si divide a forma di "X", per poi cadere sotto forma di fiamme. Solo un cavaliere dotato di armatura d'oro può resistere alle fiamme sviluppate da tale attacco.

    Galactica Death Bring .Tecnica simile nell'esecuzione all'Illusione Galattica con la quale Eaco sfrutta l'energia dei sottoposti per colpire l'avversario, distruggendone il sistema nervoso provocandone la morte.
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2016, 07:06   29 views
  Share  
.
Top