Colpi dei Saint

Deathmask e Aiolia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoenix di fuoco
     
    .

    User deleted


    Continuiamo con la raccolta dei colpi dei vari Saint,oggi tocca Deathmask e di Aiolia.

    Deathmask

    Sekishiki Meikaiha:

    Beh, un colpo che strappa l'anima. Nulla vieta di pensare che l'anima esista. Alcuni pensano che sia anche essa una vibrazione nel vuoto proprio come energia e materia.. insomma.. siamo nel campo delle ipotesi e sono tutte cose attualmente e forse mai verificabili.


    Aiolia:

    Lightning Bolt:

    Il pugno di Aiolia genera una zona di vuoto spinto. Nel vuoto le particelle veicolo dell'elettricità, gli elettroni, si muovono senza difficoltà, in modo uniforme. Non è altro che quello che succede negli acceleratori di particelle: Aiolia è un piccolo acceleratore di partcille cariche negativamente!!! Infatti nel manga il bolt è una specie di sfera, un impulso simile a un piccolo fascio di particelle.


    Lightning plasma:

    Un ryuseiken a velocità della luce.


    Lightning Fang:

    Un colpo che spacca la terra e fa uscire, da sotto la stessa qualcosa come onde di luce, ma va a sapere!


    Photon Burst:

    Teoria impeccabile. Aiolia genera una supernova, o meglio una "hypernova". Quest'ultima esplode generando in un istante un "lampo gamma", ossia un onda di energia elettromagnetica capace di attraversare la materia e distruggere qualsiasi cosa. I gamma ray Burst esistono veramente e sono i più potenti fenomeni in natura: emettono un'energia pari a 10e42 Joule!!! Ha una potenza pari a un glaxian explosion.
     
    Top
    .
  2. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    La principale virtù di Cancer sembra proprio questa sua capacità ultraterrena di spedire anime nell'Ade.Dunque è padrone di mondi paralleli al nostro ma al tempo stesso lontanissimi;tale capacità è similare a quella di Virgo e Gemini.Dunque Cancer non solo è crudele e sanguinario,ma anche temuto e pericoloso proprio per via delle sue virtù cosmiche impressionanti.Nel film con Apollo protagonista,scopriamo addirittura che lancia colpi luminosi alla stessa maniera di Ioria,seppur lo faccia per un breve momento...come dice lo stesso Sirio costretto ad affrontarlo nuovamente:"Cancer serba una potenza maggiore di un tempo".

    Ioria è un cavaliere d'oro che essenzialmente usa attacchi di tipo devstante a forza bruta e ovviamente lanciati alla velocità della luce.In questo è similare al Toro,seppur appaia più "elegante" e anche più pericoloso come "spettacolarità" battagliera.In sè per sè la sua tecnica non è altro che una fittissima ragnatela di colpi che non lasciano via di uscita,e Pegasus infatti ne fa le spese alla Quinta Casa,dove è costretto ad affrontare uno Ioria in piena forma e condizionato mentalmente da Arless/Gemini,il quale riesce nientemeno che a sottomettere un suo consimile senza apparente sforzo dunque.Ioria nella battaglia della foresta contro Pegasus aveva generato anche una sfera di luce su cui faceva grande affidamento.Il cavaliere d'oro del Leone non sembra però possedere poteri ultraterreni come Cancer,Gemini o Virgo ma rimane uno dei più vigorosi in circolazione;scopriamo peraltro che ha poteri taumaturgici:guarisce Tisifone alla schiena dopo averla ferita lui stesso inavvertitamente mentre la ragazza cercava di fare da scudo a Pegasus dai colpi di Ioria medesimo,e successivamente quando rinsavisce alla Quinta Casa guarisce Pegasus dalla gamba che egli stesso gli aveva spezzato quando era preda del Fantasma Diabolico di Gemini e dunque non riconosceva più il suo vecchio amico.Le capacità mediche di Ioria sono davvero strabilianti,così come i suoi poteri d'attacco nell'insieme. ;)
     
    Top
    .
1 replies since 21/10/2016, 07:33   35 views
  Share  
.
Top