Colpi

Aldebaran e Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoenix di fuoco
     
    .

    User deleted


    Oggi il vostro IKKI continua con la raccolta sui colpi dei Saint,oggi tocca a Aldebaran e Saga.


    Aldebaran:

    Great Horn:

    Sembra che Aldebaran si scagli con tutta la forza contro il nemico, proprio come un toro carica l'avversario. Colpo molto semplice per essere uno dei complicati colpi dei gold saint.


    Saga:

    Galaxian Explosion:

    Sostanzialmente Saga genera una galassia nella mani, un piccolo cosmo che fa esplodere causando, in un piccolo spazio ,l'energia di un esplosione di un'intera galassia, dovrebbe generare qualcosa come 10e42 Joule, essendo identica come potere al Photon Burst...

    Another Dimension:

    Saga può distrcere il tessuto dello spazio- tempo. Si tratta di un grosso tunnel spazio temporale. La cosa è scientificamente fattibilissima. Facendo ruotare un campo magnetico è possibile aprire un passaggio nello spazio tempo tramite una singolarità, ossia un piccolo buco nero. Per tenerlo aperto occorre una grande energia.


    Genromaoken: Una specie di genmaken che colpisce il cervello in modo da annullare la volontà. Niente di strano. Alcune persone colpite alla testa da oggetti contundenti e penetranti hanno perso la ragione.
     
    Top
    .
  2. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    Il Toro è un cavaliere d'oro che usa attacchi di pura forza bruta,lanciati ovviamente alla velocità della luce.Tutto qui,semplice semplice.Come forza d'impatto penso che sia allo stesso livello di Ioria e Gemini....

    ..Gemini usa l'esplosione Galattica,un colpo cosmico di pura forza che richiama appunto l'esplosione di alcune stelle in uno spazio assai ristretto.Una tecnica davvero terribile(nel terzo film dei cavalieri,dove c'erano gli adepti di Apollo,con questa tecnica fracassa Pegasus in un istante).Può inoltre spedire gli avversari nella Dimensione Oscura,un limbo dove non c'è uscita in pratica....personalmente lo ritengo ben più pericoloso e abile di Toro o Ioria,ad esempio.In più può anche privare il nemico dei 5 sensi,per cui è davvero temibile e insidioso...a questo aggiungiamo la sua grande esperienza battagliera,la virtù della velocità della luce e otteniamo dunque il cavaliere d'oro ritenuto persino dai suoi stessi consimili "il più pericoloso"... ;)
     
    Top
    .
1 replies since 20/10/2016, 07:14   29 views
  Share  
.
Top