La Regina dell'Infrarosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline
    "Incarnazione dei più profondi desideri umani, nessuno poteva resistere al fascino delle Leggiadre. Spinte dalla nostra passione senza freni, io e le mie sorelle pensavamo di poter regnare sull'intero universo. Ma dietro quella cupa lussuria e quell'amore bruciante si celava un oscura verità, la vera essenza della nostra natura."

    Ciao a tutti, vi presento La Regina dell'Infrarosso, il mio primo romanzo. ^^

    La storia parla di Eryss e delle leggiadre, creature di incomparabile bellezza che lottano per dominare e sopravvivere, in un mondo dominato da un tirannico impero. Eryss scoprirà poco alla volta i suoi poteri e li userà per cercare di proteggere se stessa e le persone che ama.

    Al momento il libro è disponibile su Amazon per meno di 5€, ed è possibile anche leggerne un campione per farvi un'idea dello stile. Se avete Facebook e voleste farmi un favore, mettete un like e fate una condivisione sulle vostre pagine. Mi fareste un immenso favore anche solo facendomi un poco di pubblicità. ^^

    Grazie mille e buona lettura!

    LINK AL POST DI FACEBOOK
     
    Top
    .
  2. piscesnolaura
     
    .

    User deleted


    Dalla descrizione sembra accattivante.
    Darò un occhiata, Balmung Shari :)
    Grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline
    Grazie a te! ^__^
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2016, 18:38   62 views
  Share  
.
Top