Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piscesnolau
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, apro questa discussione per chiedere se i manga +18 possono essere pubblicati. Ho preferito fare prima questa domanda per non offendere qualcuno.

    Riesco a comprendere il giapponese e quindi, fin'ora, ho fatto traduzioni di alcuni manga hentai di Saint Seiya.

    Certo, faccio traduzioni anche di lavori semplici, eh.

    Aspetto qualche risposta per chiarire questa dilemma(*^.^*)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Goddess of the Hunt and Moon

    Group
    Black Bronze Saint
    Posts
    13,338
    Location
    From the moonlight

    Status
    Offline
    Allora,
    riporto la cosa in sala staff perchè qui pubblichiamo di tutto, ma dato che come giustamente hai detto, si tratta di hentai, magari vediamo di creare una sezione apposita ^^
     
    Top
    .
  3. piscesnolau
     
    .

    User deleted


    Grazie Artemis sama!♬
    In ogni caso se siete d'accordo, condividerò solo i link delle traduzioni che si trovano nel mio dropbox.
    Seguirò gli aggiornamenti qui!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Goddess of the Hunt and Moon

    Group
    Black Bronze Saint
    Posts
    13,338
    Location
    From the moonlight

    Status
    Offline
    Allora, tesoro, abbiamo velocemente approvato la cosa. Ora creo la sezione, poi farò un riferimento a dove ci si abiliterà, ti abilito e poi... beh sbizzarrisciti :wub: :wub: :wub: :beatiful: :beatiful: :beatiful:
     
    Top
    .
  5. piscesnolau
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :* Siete tutti veramente molto gentili.
    Tutto ciò che traduco metterò la (ma vi chiedo gentilmente di lasciare quella sezione solo agli utenti iscritti, se possibile). Non voglio essere cattiva, ma essendo un mio lavoro, vorrei condividerlo soltanto con i membri di questo forum. Sia che sono erotici o no, i manga dei Cavalieri gli aggiungerò la (sempre se trovo qualche sito nipponico che pubblica lavori del genere(
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2016, 22:26   126 views
  Share  
.
Top