Buurp!

Colpa della birra, abituatevi. XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    Anonymous
    Non vi conosco e non mi conoscete, ma se mi piace quel che troverò qui potremmo porvi rimedio.
    Mi piace vomitare sulla tastiera cose che qualcuno definisce parole e mi manca alla collezione un forum CDZ, quindi si prova.

    Sto leggendo le regole, ma ... è troppa roba: farò domande quando non so. XP

    Vedo che i fighi non si possono fare subito, bisogna partire dai medioman, vabbè. :(

    Mi piacciono i cattivi quindi la prima domanda è: i silver qui sono tutti bravini o si possono giocare anche dei figli di sultana come nel cartone? e non dite che erano in fondo bravi ragazzi perchè c'erano gran pezzi di MMMM.
    Gli specter non sarebbero male, ma nel cartone hanno lo spessore della carta igienica apparte Rada e Pandora quindi ho dei dubbi se provare a giocarne uno ... e, no, non ho visto LC quindi non venite a dirmi che li sono meglio come già mi ha detto altra gente
    Mi rimangono i neri: si sa che va su tutto, no? Very motherfucker.

    Regole: ok leggo l'apposito post per fare il pg, ma per le botte funziona a racconto? C'è un giudice oppure ognuno interpreta come vuole? In questo caso mi sa che prenderò 0 px perchè vincerò sempre se decido io se il colpo va a segno XD XP Vabbè dai, farò uno sforzo per il quieto vivere e il divertimento di tutti; chi sono un paio di giocatori bravi da cui posso copiare un po? X)

    Ancora una cosa, ci sono tempi per postare? A volte gioco di continuo altre lascio passare gran settimane (e anche di più) perchè faccio altro, quindi se è un grosso problema: adieu che non ho voglia di sbattermi per rovinare i giochi altrui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Spectre del Cielo
    Posts
    877

    Status
    Anonymous
    Welcome Kitiara.
    Sono un semplice utente e giocatore del gdr, preferisco lasciare parola allo staff che sarà in grado di delucidarti nel migliore dei modi circa i tuoi quesiti.
    Mi limito a dirti che i tempi di gioco variano e tutti al di fuori del forum hanno vari impegni, chiaramente se sei in una quest con altri giocatori ci saranno dei tempi da rispettare ma non sempre è così.
    Mi auguro tu decida di rimanere e di giocare insieme a noi altri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Che modo stupendo per uccidere.

    Group
    Member
    Posts
    1,400
    Location
    L'Oceano.

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto! Rispondo con ordine alle tue domande :P

    CITAZIONE
    Mi piacciono i cattivi quindi la prima domanda è: i silver qui sono tutti bravini o si possono giocare anche dei figli di sultana come nel cartone? e non dite che erano in fondo bravi ragazzi perchè c'erano gran pezzi di MMMM.

    Dunque, è pur vero che nell'anime i Silver sono dei gran cazzoni, ma poiché membri dello schieramento di Athena, qui sul forum, potranno avere un carattere difficile, essere scorbutici antipatici e brutti, ma non verrà mai loro in mente di andare lì ad ammazzare qualcuno solo per divertimento :)

    CITAZIONE
    Gli specter non sarebbero male, ma nel cartone hanno lo spessore della carta igienica apparte Rada e Pandora quindi ho dei dubbi se provare a giocarne uno ... e, no, non ho visto LC quindi non venite a dirmi che li sono meglio come già mi ha detto altra gente

    Se deciderai per uno Spectre, puoi scrivermi per avere più info, sono la bossa (solo sulla carta XP) della Casta :)

    CITAZIONE
    Mi rimangono i neri: si sa che va su tutto, no? Very motherfucker.

    Va su tutto e snellisce, direi XD

    CITAZIONE
    Regole: ok leggo l'apposito post per fare il pg, ma per le botte funziona a racconto? C'è un giudice oppure ognuno interpreta come vuole? In questo caso mi sa che prenderò 0 px perchè vincerò sempre se decido io se il colpo va a segno XD XP Vabbè dai, farò uno sforzo per il quieto vivere e il divertimento di tutti; chi sono un paio di giocatori bravi da cui posso copiare un po? X)

    Generalmente gli incontri sono autogestiti, nel senso che ogni giocatore decide se incassare o no il colpo, il come, ed il quando. C'è un fattore lealtà da tenere in considerazione, legato sia alla situazione che all'energia (per intenderci, se siamo ad un millimetro e tu mi dai un pugno in faccia, io certo non posso evitarlo). In ogni caso, prima di lanciarti nel gioco, ti sarà fatto un addestramento nel quale ti verranno spiegate tutte tuttissime le regole da sapere :) Per i giocatori bravi, leggi qualsiasi role, tutto può essere istruttivo e utile :)

    CITAZIONE
    Ancora una cosa, ci sono tempi per postare? A volte gioco di continuo altre lascio passare gran settimane (e anche di più) perchè faccio altro, quindi se è un grosso problema: adieu che non ho voglia di sbattermi per rovinare i giochi altrui.

    La tempistica non è un problema. Sappiamo tutti che il real è più importante, quindi non abbiamo tempistiche rigide o fisse. Nel caso delle quest o dei tornei, ci sono dei tempi limite, ma possono essere estesi tramite richiesta, senza nessun problema :)

    Se hai altre domande/dubbi, I'm here :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Near @ 21/6/2016, 18:37)
    Welcome Kitiara.
    Sono un semplice utente e giocatore del gdr, preferisco lasciare parola allo staff che sarà in grado di delucidarti nel migliore dei modi circa i tuoi quesiti.
    Mi limito a dirti che i tempi di gioco variano e tutti al di fuori del forum hanno vari impegni, chiaramente se sei in una quest con altri giocatori ci saranno dei tempi da rispettare ma non sempre è così.
    Mi auguro tu decida di rimanere e di giocare insieme a noi altri.

    Thanks Near :)

    CITAZIONE (__*Misa Amane* @ 21/6/2016, 19:57)
    Dunque, è pur vero che nell'anime i Silver sono dei gran cazzoni, ma poiché membri dello schieramento di Athena, qui sul forum, potranno avere un carattere difficile, essere scorbutici antipatici e brutti, ma non verrà mai loro in mente di andare lì ad ammazzare qualcuno solo per divertimento :)

    mi sa che li scarterò yes
    CITAZIONE
    Se deciderai per uno Spectre, puoi scrivermi per avere più info, sono la bossa (solo sulla carta XP) della Casta :)

    per omaggio al tuo nickname (grandissima! :rulezza: ) li terrò in considerazione, me ne sai consigliare qualcuno cool?
    CITAZIONE
    Va su tutto e snellisce, direi XD

    che è sempre importante :lol:
    CITAZIONE
    Generalmente gli incontri sono autogestiti, nel senso che ogni giocatore decide se incassare o no il colpo, il come, ed il quando. C'è un fattore lealtà da tenere in considerazione, legato sia alla situazione che all'energia (per intenderci, se siamo ad un millimetro e tu mi dai un pugno in faccia, io certo non posso evitarlo). In ogni caso, prima di lanciarti nel gioco, ti sarà fatto un addestramento nel quale ti verranno spiegate tutte tuttissime le regole da sapere :) Per i giocatori bravi, leggi qualsiasi role, tutto può essere istruttivo e utile :)

    so già che sbaglierò :cry: e farò gran Casini! :lol2:
    CITAZIONE
    La tempistica non è un problema. Sappiamo tutti che il real è più importante, quindi non abbiamo tempistiche rigide o fisse. Nel caso delle quest o dei tornei, ci sono dei tempi limite, ma possono essere estesi tramite richiesta, senza nessun problema :)

    perfect! :zizi:
    CITAZIONE
    Se hai altre domande/dubbi, I'm here :D

    graz :)
     
    Top
    .
  5. Sadalsud
     
    .

    User deleted


    io sono un silver cazzone e allora???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Che modo stupendo per uccidere.

    Group
    Member
    Posts
    1,400
    Location
    L'Oceano.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se deciderai per uno Spectre, puoi scrivermi per avere più info, sono la bossa (solo sulla carta XP) della Casta :)

    per omaggio al tuo nickname (grandissima! :rulezza: ) li terrò in considerazione, me ne sai consigliare qualcuno cool?

    Di cool ce ne sono molti, dipende su che abilità vuoi orientarti :)


    CITAZIONE
    io sono un silver cazzone e allora???

    Sadal tu sei esonerato :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    Walkome Back ^_^
     
    Top
    .
  8. Falcoon
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    Beh, come specter molto interessanti, uno su tutti è Niobe di Deep che è tra gli specter quello che mi attizza di più xD
    Se non hai visto Lost Canvas, ti consiglio il Gaiden di Albafica.
    ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sadalsud @ 21/6/2016, 21:37)
    io sono un silver cazzone e allora???

    e allora ti meriti un bel BRAVO! :pazzi: :zizi:

    CITAZIONE (¬Y-Marchog-Gwaed-Amhur© @ 21/6/2016, 22:27)
    Walkome Back ^_^

    grazie! ma ci siamo già conosciuti? non riconosco ... "la faccia" :lol2: :asd:

    CITAZIONE (Falcoon @ 21/6/2016, 23:09)
    Welcome

    thx :)

    CITAZIONE (¬Y-Marchog-Gwaed-Amhur© @ 22/6/2016, 09:08)
    Beh, come specter molto interessanti, uno su tutti è Niobe di Deep che è tra gli specter quello che mi attizza di più xD
    Se non hai visto Lost Canvas, ti consiglio il Gaiden di Albafica.
    ;)

    un aiutino per recuperare qualcosa a riguardo? :beatiful:
    CITAZIONE
    Di cool ce ne sono molti, dipende su che abilità vuoi orientarti :)

    Mi piacerebbe la telecinesi, ma il farfallone è già preso :cry: mi piacerebbe fare qualcosa alla Carrie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    Beh come aiutino c'è prprio il Gaiden di Albafica di Lost Canvas, dove puoi osservare il personaggio e i suoi effetti visivamente, poi gli admin ti spiegheranno tutto nei dettagli ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Y-Marchog-Gwaed-Amhur© @ 22/6/2016, 10:52) 
    Beh come aiutino c'è prprio il Gaiden di Albafica di Lost Canvas, dove puoi osservare il personaggio e i suoi effetti visivamente, poi gli admin ti spiegheranno tutto nei dettagli ^_^

    intendevo un "linkaiutino" :asd:
    comunque ho trovato, leggerò
    quanto vorrei imparare le cose con un cavo collegato al cervello come in matrix! :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    beh, non sono cose difficilissime ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Che modo stupendo per uccidere.

    Group
    Member
    Posts
    1,400
    Location
    L'Oceano.

    Status
    Offline
    Con telecinesi, ci sta Hanuman :) ma dovresti spiegarmi cosa fa la tua amica Carrie :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Y-Marchog-Gwaed-Amhur© @ 22/6/2016, 11:27)
    beh, non sono cose difficilissime ;)

    la pigrizia impera!
    CITAZIONE (__*Misa Amane* @ 22/6/2016, 11:31)
    Con telecinesi, ci sta Hanuman :) ma dovresti spiegarmi cosa fa la tua amica Carrie :P

    il film vede la classiga sfigata bullata chealla fine fa un massacro al ballo della scuola con i suoi enormi poteri telecinetici. C'è pure sequel e remake :ehsi: :evil: :huhu:

    In tre parole sfigata+telecinesi+horror :alienff: :evil:

    Ho visto che per i black c'è una comoda lista con i poteri di ciascun cavaliere, c'è anche per gli altri gruppi? Non mi sembra di averla trovata :huh:
     
    Top
    .
57 replies since 21/6/2016, 16:00   611 views
  Share  
.
Top