Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti!...sono Dragon Lord e scrivo dalla Puglia,e abito in una città non molto distante da Bari.In epoca lontana ho seguito sia il manga che l'anime di quest'opera portentosa,anche se con l'età ho dovuto interessarmi ad altro.Spero di partecipare alle discussioni di questo sito,tempo permettendo... :)
     
    Top
    .
  2. Teseo del Cancro
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum :lol:
    Se vuoi giocare ti consiglio di dare un occhiata alla gerarchia per vedere qualche cloth ti agrada di più ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Che modo stupendo per uccidere.

    Group
    Member
    Posts
    1,400
    Location
    L'Oceano.

    Status
    Offline
    Bemvenuto! Pugliese anch'io :D
    Spero ti troverai bene con noi ^^ Se hai domande, sono a disposizione :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    Oh come adoro la pugliesità :beatiful:
    Benvenuto ;)
     
    Top
    .
  5. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Y-Marchog-Gwaed-Amhur© @ 13/4/2016, 15:04) 
    Oh come adoro la pugliesità :beatiful:
    Benvenuto ;)

    Grazie! :)

    CITAZIONE (__*Misa Amane* @ 13/4/2016, 11:40) 
    Bemvenuto! Pugliese anch'io :D
    Spero ti troverai bene con noi ^^ Se hai domande, sono a disposizione :)

    ...ehm si....a dire il vero ho visto un tuo commento sulla tagline di hokutonokenforumfree e il tuo nickname mi ha stranamente incuriosito.....tracciando il tuo profilo utente avevo infatti visto che sei una giovane pugliese tramite il tuo facebook....da qui sono risalito a quest'altro forumfree;personalmente non ho mai giocato o conosciuto nessun gioco di ruolo...mi sono solo limitato ai manga attinenti. :)

    CITAZIONE (Teseo del Cancro @ 13/4/2016, 11:19) 
    Benvenuto nel forum :lol:
    Se vuoi giocare ti consiglio di dare un occhiata alla gerarchia per vedere qualche cloth ti agrada di più ^_^ ^_^

    ....ho scelto una firma deformed di Milo....ma voglio esser sincero:la mia conoscenza dei Cavalieri è ancestrale,e si ferma al manga e all'anime canonico e ai 4 film storici usciti eoni fa:tutto quel che è conseguito dopo lo ignoro o non l'ho mai visionato....ho visto qui tanti characters nuovi di cui non conosco nulla,manco il nome.... ;)
     
    Top
    .
  6. Teseo del Cancro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...ho scelto una firma deformed di Milo....ma voglio esser sincero:la mia conoscenza dei Cavalieri è ancestrale,e si ferma al manga e all'anime canonico e ai 4 film storici usciti eoni fa:tutto quel che è conseguito dopo lo ignoro o non l'ho mai visionato....ho visto qui tanti characters nuovi di cui non conosco nulla,manco il nome.... ;)

    tranquillo io sono nella tua stessa condizione ma non c'è da preoccuparsi per le lacune sta lo staff che può aiutarti ;)
     
    Top
    .
  7. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teseo del Cancro @ 13/4/2016, 16:24) 
    CITAZIONE
    ...ho scelto una firma deformed di Milo....ma voglio esser sincero:la mia conoscenza dei Cavalieri è ancestrale,e si ferma al manga e all'anime canonico e ai 4 film storici usciti eoni fa:tutto quel che è conseguito dopo lo ignoro o non l'ho mai visionato....ho visto qui tanti characters nuovi di cui non conosco nulla,manco il nome.... ;)

    tranquillo io sono nella tua stessa condizione ma non c'è da preoccuparsi per le lacune sta lo staff che può aiutarti ;)

    ...ah bene!...meno male!!!...infatti già mi sentivo fuoriluogo....sto spulciando il forum e lo trovo ben fatto e competente;io sono rimasto ai tempi in cui i Cavalieri D'Oro erano i più potenti di tutti i saints,ma a quanto vedo c'è gente che li sorpassa,vero? :)
     
    Top
    .
  8. Teseo del Cancro
     
    .

    User deleted


    ogni personaggio è potente devi solamente saperlo usare niente di più ;)
     
    Top
    .
  9. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teseo del Cancro @ 13/4/2016, 16:34) 
    ogni personaggio è potente devi solamente saperlo usare niente di più ;)

    ,,,,bene!!!!...vediamo se riesco a barcamenarmi!!! ;)
     
    Top
    .
  10. Teseo del Cancro
     
    .

    User deleted


    se vuoi una mano sono a tua disposizione ;) (e giusto per la cronaca sono anche io pugliese)
     
    Top
    .
  11. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    Una curiosità:ho notato che molti utenti hanno scritto sotto il loro profilo:"Gruppo:Cavaliere x"....ecco,come faccio a ottenere anch'io il gruppo di appartenenza o scegliermi un cavaliere? :)
     
    Top
    .
  12. Teseo del Cancro
     
    .

    User deleted


    lo si acquisisce una volta che fai richiesta della cloth che vuoi fin quando sei sotto addestramento ti esce scritto in addestramento come lo sono io mentre quando lo finisci entri a far parte della schiera che hai scelto
     
    Top
    .
  13. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teseo del Cancro @ 13/4/2016, 16:51) 
    lo si acquisisce una volta che fai richiesta della cloth che vuoi fin quando sei sotto addestramento ti esce scritto in addestramento come lo sono io mentre quando lo finisci entri a far parte della schiera che hai scelto

    ...ok...diciamo che vorrei vestire un'armatura d'oro .....in che sezione devo andare per farlo presente?.... :)
     
    Top
    .
  14. Teseo del Cancro
     
    .

    User deleted


    https://virgo.forumfree.it/?t=71700545&st=105 qui fai la richiesta di che armatura vuoi ma le armature d'oro sono da secondo addestramento leggi il regolamento qui: https://virgo.forumfree.it/?f=6852037
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    per le armature d'oro ci vorrà del tempo però, diciamo che se desideri fare questa scalata, la gavetta sono le armature minori come i Bronze Saint
     
    Top
    .
44 replies since 13/4/2016, 10:05   306 views
  Share  
.
Top