Bandai Myth Cloth Ex Death Mask di Cancer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teseo del Cancro
     
    .

    User deleted


    4448-18741-thickbox
    Marca: Bandai
    Linea: Myth Cloth Ex
    Materiale: Plastica-metallo
    Prezzo(amazon):171,72
    Peculiarità://
     
    Top
    .
  2. Dragon Lord
     
    .

    User deleted


    Costano davvero un botto'sti modellini,seppur bellissimi.E su questo non discuto.Comprarli tutti comporterebbe però un dilapidamento di stipendi!!! :) ,,,,per fortuna che in commercio,per gli amanti del modellismo "vintage",esistono ancora "i vecchi"modellini in voga nei primi anni '90-quelli della Giochi Preziosi,piccolini e simpaticissimi, tanto per intenderci-che ormai te li puoi portare a casa con 10 euro cadauno... ;) con una spesuccia modesta puoi collezionarne un sacco(come feci io a suo tempo,ovvero tra il 1989-1990)...

    ricordo che i primi modellini che arrivarono in Italia furono quelli con le scatole autentiche made in Japan,e li trovavi SOLO alle fiere di paese.E già costavano 30 mila lire,o anche più.Poi arrivarono le versioni italianizzate e pubblicizzate a più non posso in tv,visto che il cartone all'epoca fece un certo successo da noi...so che sono stati venduti migliaia di modelli in Italia in quegli anni,anche se la qualità non era sempre delle migliori(pare che venissero assemblati qui da noi con stampi difettosi),ma io posso dire che quelli presi da me erano superlativi e ne avevo davvero un bel po'...bei tempi... ;)
     
    Top
    .
1 replies since 12/2/2016, 17:53   280 views
  Share  
.
Top