Auguri al leggendario Sadal!

36 primavere... ^.^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Successore della
    Divina Scuola della
    MANO DI TRAVERTINO


    Group
    Member
    Posts
    12,617
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    Ci tenevo ad essere io ad aprire questo topic finalizzato ad onorare, omaggiare e ricoprire di sinceri ed amichevoli auguri colui che ormai è un'indiscussa istituzione, sia che si parli dell'ambiente dei GdR saintseiyani sia dal punto di vista umano! ^_^

    Celebriamo quest'oggi infatti il compleanno del mitico ed immarcescibile Sadal, utente che è un po' l'anima del forum ed amico meraviglioso per molti di noi... :wub:

    XtxK07l


    Nell'ambito dei GdR su forum, il nostro Sadal rappresenta splendidamente quello spirito che ha animato molti giocatori ai loro esordi, quell'insieme di genuino entusiasmo, passione, desiderio di crescere, migliorarsi, sperimentare... e di dare il proprio contributo per rendere i forum che frequenta dei luoghi che siano anche punti di ritrovo per approfondire piacevoli amicizie e condividere interessi e buonumore! :woot:

    Sono molto contento di fare tanti auguri ad un fanciullo della mia generazione per il suo compleanno, in occasione del quale mi permetto di augurargli ogni bene e la realizzazione di tutti i suoi sogni ed aspirazioni! happybday :happy:

    Buon 36° Compleanno, Sadaluccio!!!! :B): :padrone: :winner: ;)



     
    Top
    .
  2. Sadalsud
     
    .

    User deleted


    letto e mi son commosso grazie davvero
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Successore della
    Divina Scuola della
    MANO DI TRAVERTINO


    Group
    Member
    Posts
    12,617
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    Vogliamo tutti molto bene al nostro Sadaluccio preferito... ^_^

    E per evitare che si perda quando non si vedrà più il Link in tag, riecco il regalino di cui ti parlavo, il ritratto del mitologico Saint Kurt Sadangle, col diadema sulla capoccia pelata! :woot:

    lVFXYgz


    E' dotato di Sadangle Slam e della micidiale Sadangle Lock, capace di sottomettere anche Hypnos e Thanatos! :lol:
     
    Top
    .
  4. Archaiel
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo
    tanti auguri anche da parte mia.
     
    Top
    .
3 replies since 10/2/2016, 00:58   36 views
  Share  
.
Top