Saint Seiya Galaxy  » feel the cosmo inside you ~ RpG by Forum

Posts written by kamuro

  1. .
    Ciao a te..Ben trovato in questa terra di spettri..
  2. .
    Discorso interessante.. spiega meglio l'idea se puoi :)
  3. .
    Il Dragone del Nord dirigendosi di gran carriera al villaggio posto a Nord di Asgard si separò dallo Spadaccino di Megres che preferì optare per seguire una strada boschiva e più riservata.
    Tuttavia durante il cammino Kamuro venne accolto da macabra scoperta: lungo il tragitto si imbattè in nei corpi esanime immersi nella neve di alcuni soldati, probabilmente doveva trattarsi del manipolo di uomini inviato in precedenza.

    Dopo aver constatato l'effettiva morte di quelle genti, stringendo il pugno destro con vigore tentò di andare avanti conscio che oramai non v'era più speranza per quelle povere anime, in seguito avrebbe indubbiamente dato disposizioni al fine di offrire loro degna sepoltura, tuttavia il tempo stringeva ed un nauseabondo senso di ansia ed angoscia si espandeva dentro il corpo del norreno: chiunque fosse stato a compiere tale scempio la avrebbe senz'altro pagata cara.

    Tuttavia non trascorsero neppure pochi istanti che un Kosmos si palesò nelle immediate vicinanze rivelandosi essere nientemeno che un altro God Warrior probabilmente anch'esso richiamato dall'Officiante.

    Imponendo la mano di fronte a sè per presentarsi, Kamuro in realtà già conosceva l'uomo che aveva innanzi anche se l'altro non avrebbe potuto riconoscerlo, tuttavia il Dragone di Alpha Dubhe non avrebbe mancato di rammentarglielo.

    Salve Kyo, vedo che infine hai superato la prova al vulcano..

    Mostrando un pallido sorriso con tali parole avrebbe così permesso al ragazzo di riconoscere la figura di Kamuro nell'uomo incappucciato che lo aveva condotto innanzi alla propria prova il giorno dell'investimento a Cavaliere di Odino protettore d'Asgard.

    Il mio nome è Kamuro di Alpha Dubhe, ma....?!

    Un fremitio nell'aria permise ai due di ascoltare una flebile voce nelle vicinanze.

    Bando ai convenevoli, sembra ci sia qualcuno ancora in vita, cerchiamolo!!

    Archaiel ho messo che abbiam preso due strade differenti per giustificare la sua futura dipartita che avverrà poi con Giano,ok?? :)
  4. .
    Chi viene al romics domenica??Se siamo in parecchi si può fare un raduno :)
  5. .
    Come le due energie vengono fuse in un unico, devastante colpo, il cavallo ad otto zampe sembra smaterializzarsi di fronte al tuo fiero sguardo.

    Pochi istanti dopo sembri venire avvolto da una nebbiolina di puro Kosmos che repentinamente andandosene ti lascerà la sensazione di una mistica aura pare pervadere il tuo corpo, aura che tuttavia si materializzerà nelle Sacre Vestigia di Sleipnir investendoti ufficialmente al rango di God Warrior di Beta Uma.

    Addestramento concluso, complimenti!! :)
  6. .
    Bel post.

    Lo ho spostato nella sezione addetta, quella dei regolamenti non era consona :)
  7. .
    I tuoi colpi irradiati di Kosmos sembrano riuscire a ferire il grandioso Sleipnir ma ancora non è il momento di concludere e difatti con un balzo il cavallo a otto gambe prende le distanze e si prepara a caricare a testa bassa lasciando che un vortice di energia gelida e fiamme asservino i suoi passi quando nella tua mente si modella l'idea di fondere anche te i due poteri per dar sfogo all'ultimo colpo col quale dimostrare il tuo valore.

    Ultimo giro, mostra la tecnica finale!
  8. .
    Ma skill.. Quello gayo?? xD
  9. .
    Come il guerriero del Dragone fece per incalzare l'avversario, egli inavvertitamente parve evocare un'essere demoniaco le cui fauste sembianze inorridirono l'asgardiano.

    Ma che diavol..?

    Dalla bocca del demone si generò una sfera che impattando contro il calcio di Kamuro lo sbalzò lontano facendolo cadere indietro e procurandogli diversi danni da impatto, graffiandogli parte della cloth a causa della botta cosmica ricevuta dalla distanza pressoché nulla.

    Cough!!

    Massaggiandosi la zona interessata dal colpo, nonostante il prode guerriero fosse dotato di ineguagliabile resistenza, preferì risparmiare le energie ed attendere che stavolta fosse lo spectre a farsi avanti in modo da poterlo studiare e nel frattempo riprendersi in quanto seppur cosmicamente non aveva consumato energie, la botta gli aveva procurato diverse noiose escoriazioni che gli creavan fastidio, dovendo più che altro ammettete di esser stato colto alla sprovvista.
    Pertanto posizionandosi a pochi metri di distanza da Yoma, il Dragone del Nord si pose in guardia e dischiudendo le labbra lanciò provocante verbo.

    Mph.. Sei così pavido da mandare avanti i tuoi sgherri pur di non mettere in pericolo la tua vita?? Avanti allora spettro, scagliami pure contro tutto l'inferno, ne farò polvere!!

    Subendo il tuo contrattacco in pieno ed ammortizzandolo solo col fatto che stava attaccando e l'abilità della resistenza, Kamuro non attacca questo turno per riprendersi dalla destabilizzazione fisica del colpo subito nonostante non lo abbia ferito in quanto il danno dell'evocazione corrisponde ad un attacco di un'energia bianca.

    Resistance: Kamuro possiede un’innata capacità di resistenza, indubbiamente maggiore rispetto ai propri pari energia che gli consente di sostenere sforzi per un periodo di tempo prolungato prima di accusare stanchezza laddove altri già sarebbero sfiniti e resistere maggiormente al dolore provocato da ferite o torture, incassando colpi con maggior controllo, facendo così di lui un guerriero di invidiabili doti.
  10. .
    Fiero ed impetuoso il Cavallo ad otto gambe non si lascia intimidire e venendo sbalzato indietro dal tuo colpo, emettendo un roboante nitrito si alza e risbattendo a terra i piedi genera un'esplosione infuocata atta ad investirti: è giunto il momento di ricorrere alle tue abilità.
  11. .
    Ehilà un'altro della vecchia scuola!! Tutto bene?? :)

    Sono Kamuro.. LoooooL
  12. .
    Appena entri ti ritrovi a salire una scalinata che ti conduce in cima al Vulcano: Le Stelle Brillano sopra di te e la vista mozzafiato sembra permetterti di osservare tutta Asgard da la, quando dal cielo avverti un roboante nitrato farsi araldo dell'avvento di una Mistica Creatura: Sleipnir discende dal cielo e la runa incisa in te brilla rivestendoti di rinnovata energia.

    sleipnir_by_puppiesandsunshine-d3gfl7z

    Nella tua mente al contempo riecheggiano delle parole mentre il Cavallo divino comincia a prendere rincorsa per caricarti a testa bassa.

    *Hai passato tutte le prove, domina il Cavallo di Odino ed ottenendone i suoi servigi verrai investito a God Warrior.
    Metti tutto te stesso in questa battaglia o perirai!*


    Attacco d'Opportunità se tenti di schivarlo;
    Sleipnir - Energia Gialla.
  13. .
    Ancora immerso nei propri pensieri, una presenza inavvertitamente giunse a riportare il giovane alla realtà: un altro God Warrior era ovi presente.
    Cercando di non scomporsi troppo, Kamuro dischiuse le braccia stringendo la mano della ragazza.

    Piacere mio.. Kamuro, God Warrior di Alpha Dubhe.

    Il guerriero non era certo uomo di grandi parole, notando tuttavia una sorta di imbarazzo in ella, tentò di stemperare i toni accennando un pallido sorriso e lasciando che fiero verbo si facesse araldo dei propri pensieri.

    Posso supporre che tu sia stata investita a God Warrior da non molto..? In verità anche io è da poco che stanzio a Palazzo di Odino.
    Cosa pensi dovremmo fare con Talion?! Potrebbe esservi giustizia nello scampare alle proprie malefatte semplicemente fuggendo da esse?! Che la giustizia quindi risieda meramente nelle convenzioni che noi uomini ci siamo dati??


    Lo sguardo si fece improvvisamente più cupo mentre si accingeva ad esprimere il proprio giudizio.

    No, non credo proprio funzioni così. La giustizia alberga nel cuore degli uomini ed è una via possibile da comprendere solamente versando cieca fiducia nel Disegno Divino; se Colui che tutto vede ci ha restituito quest'uomo, vorrà dire che noi lo accetteremo.. E nel caso.. Pagherà le sue malefatte secondo le nostre leggi.. Te ccosa ne pensi, Alioth?
  14. .
    Alle domande di Kamuro venne posta affrettata quanto secca replica ed una punta di provocazione nelle parole del Megres lasciò interdetto per alcuni istanti il Drago del Nord.

    Mph.. Comprendo..

    Sorseggiando il calice di vino, Kamuro posò gli occhi sull'altro prima di rispondere a sua volta accennando un sorriso.

    Amico mio se lo desideri puoi restare a palazzo quanto vuoi, te l'ho detto anche prima: non trovo luogo migliore in tutta Asgard che questo palazzo per restare a protezione di Odino.
    Disseminare i sette custodi delle gemme, noi God Warrior lungo Asgard fù il piano del Nostro Signore per proteggere al meglio le nostre terre; quanto a me.. Non sono ancora potente quanto il Sigfrido della leggenda, ma chissà che non conosca il fatto mio, noi God Warriors siamo una casta di guerriero e confido molto nella fiducia datami da Odino che spero poter ben presto dimostrare sul campo di battaglia..


    Lanciando un occhiolino all'altro che sicuramente avrebbe potuto capire cosa intendeva.
  15. .
    Come entri innanzi a te si apre una piccola stanza dalle pareti circolari al cui centro sembra attenderti un cavallo dalla rubinacea chioma ed improvvisamente scalpitando inizia a galoppare in tua direzione come entrando in risonanza con la runa sede del tuo Cosmo ed illuminandosi ti investe permeando il tuo corpo di rinnovata ed ardente energia amdamdo ad armonizzarsi perfettamente col potere glaciale, divenendone perfetta antitesi.

    Alchè la stanza sembra oscurarsi e l'intero vulcano pare cominciare a tremare quando nella tua mente si insidia una misteriosa voce, probabilmente appartenente all'uomo incappucciato.

    *Ora che il potere delle stelle è completo in te affronta il guardiano del vulcano, doma Sleipnir e diverrai Cavaliere di Asgard.*

    Il cammino è delineato, resta l'ultima prova da affrontare, traversa la porta e dimostra il tuo ardore!
61 replies since 7/2/2012
.
Top