Nuova arrivata ♪

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piscesnolau
     
    .

    User deleted


    Ho l'intenzione di iscrivermi prossima settimana magari ;) Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    ottimo ^_^
     
    Top
    .
  3. Falcoon
     
    .

    User deleted


    Grande
    Deciso pure che cloth prenderai
     
    Top
    .
  4. piscesnolau
     
    .

    User deleted


    Certamente il Gold Cloth dei Pesci (sempre se disponibile)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    Ecco, in merito a questo è importante che tu sabbia una cosa, inizialmente bisogna fare una scheda per iniziare a giocare, essa determinerà le caratteristiche dell'armatura e del personaggio che hai scelto. Si può ambire solo ad armature al massimo di lv 3 si effettua un addestramento per poter ottenere una cloth (un po' come avviene nei CDZ) e a termine di esso si raggiunge l'energia gialla. Poi si può iniziare a giocare e, dopo 5 giocate (quest, duelli, role) si richiede una valutazione alo staff che delibererà se dare o meno l'energia verde.
    In gerarchia troverai anche cloth di livello superiore, accessibili unicamente ad energia blu o superiore. Per iniziare l'addestramento è importante che tu scelga un master, ecco la lista per poterlo fare: qui.

    Nel caso il testo che ho scritto fino ad ora ti risulta esser di difficile comprensione: consulta questa guida e troverai le risposte che cerchi, nel caso continui ad avere difficoltà, non esitare a porci domande nella sezione critiche, proposte e consigli.
    :)
     
    Top
    .
  6. piscesnolau
     
    .

    User deleted


    Grazie caruccio :-*
    Ho sbirciato alcune schede degli alcuni utenti ed ho capito più o meno come si dovrebbe fare. Se avrò qualche consiglio da chiedere per ciò che riguarda la scheda, chiederò al maestro che sceglierò.
    Se mi dici che ci vuole al massimo livello 3, ho guardato la tua lista, e ho scelto il Silver Cloth della Lucertola (siccome è livello 2, spero che va bene - e poi mi ricorda l'amorino Misty :lol: )
    Rimane da vedere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    Il silver della lucertola va più che bene :) nei primi passi che ho inserito all'interno delle righe finali del precedente topic, avrai modo di scorgere tutto il necessario, avrai modo persino di poter usufruire di uno scheletro scheda che ti consentirà di comprendere a meglio i punti che non bisogna saltare. :)
     
    Top
    .
  8. piscesnolau
     
    .

    User deleted


    Va benissimo, grazie ancora!
    Allora quando dovrò creare il mio cavaliere (se sarà donna spero che andrà bene lo stesso) seguirò la guida ed il modello di scheda ^_^
     
    Top
    .
  9. Teseo del Cancro
     
    .

    User deleted


    si va bene anche donna
     
    Top
    .
23 replies since 16/7/2016, 17:58   293 views
  Share  
.
Top