[Gallery] -Ranma-

Che merdaviglie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    Il disegno é bello ma la malvagità dov'é? O__O
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    Perchè in quell'imamgine sembra sexy ed astuta, qualità che a Leah mancano del tutto visto che in genre ha un'aria piuttosto svanita. XD

    image



    CITAZIONE (hitsuga´ @ 14/5/2011, 02:41) 
    eh ma quando vedi tuoi compagni di classe che già a 4 anni si facevano l'auto ritratto ti escan fuori delle domande...io mi son chiesta che disegnavo a fare, quando tipo sta persona era già stata chiamata due volte dalla disney (rifiutando tra l'altro °_°") per andare in america a lavorare per loro!
    cioè, per carità...chiunque facendo allenamento ed esercitandosi più diventare molto bravo...non lo nego...però come dire, c'è chi ha quella spinta in più e io non la ho e sta cosa mi da un enorme fastidio, perchè se c'è qualcosa che avrei voluto saper fare bene, è disegnare.
    Poi è ovvio che se una persona ha la passione più disegnare all'infinito, io quando mi prende la voglia disegno a giornate...schifezze, ma disegno. xD

    Io avevo un intera classe di gente più brava di me e devo ammettere ultimamente d'essrmi un pò scoraggiato, tuttavia vado avanti lo stesso,
    Ed alla fine del 5° anno ero uno dei più bravi nella classe, quindi basta crderci un pò. >.<

    Ti passo un paio di disegni vecchi per vedere come si può migliorare anche nel tempo dellos tesso anno (2006):

    Lamia n° 1 (2006)
    Lamia n° 2 (2006)

    E ti mostro l'evoluzione del segno con l'ulteriore sensibilizazzione della mano:

    Segno a matita nel dicembre 2005
    Segno a matita nel dicembre 2010

    Io dal 2005 ad oggi sono migliroato a ritmo di lumaca, ma se riuscissi a trovare qualcosa del 2003 o del 2004 noteresti un'enorme differenza con alcuni dei lavori del 2005 e 2006.

    Se lo fai per tuo piacere, continua a disegnare senza pensare agli altri, i pensieri brutti lasciali a me che voglio provare a camparci e devo darmi una mossa! >.<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    death is your gift.

    Group
    Member
    Posts
    34,792
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    no vabbè, se devo rifare delle immagini non ho problemi...ma io ho serie difficoltà con le proporzioni xD
    beh, tu vuoi campare con il disegno e io con la grafica...quindi i brutti pensieri li lascio per quella ahah.
    ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    Non temere, io ho brutti pensieri anche su grafica ed animazione, faccio brutti pensieri su tutto. çOç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    Ho bisogno di un consiglio sulla colorazione dei capelli.

    Link a deviantart: http://ddt87.deviantart.com/art/PsychoGeni...y-WIP-264723370
    Link diretto: http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2011/295...t87-d4dlxuy.png

    Questo è lo Psychogenie di Devilman fatto un pò a modo mio, stò facendo pratica con la colorazione tramite Paint Tool Sai ma non riesco a trovare un modo efficace per colorare i capelli, nel senso che a farli cme ho cominciato, tendono ad essere più degli spuntoni plasticosi,s enza contare che gestire luci ed ombre diverrà abbastanza rognoso sopra alla frangetta.

    Consigli? >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    death is your gift.

    Group
    Member
    Posts
    34,792
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    io e le ombre siamo due cose differenti XD
    però hai provato ad usare un pennello fine, facendo vari filamenti (come i capelli) e impostando la luce su soffusa o moltiplica?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    Ancora no, diciamo che più che il metodo devo vedere bene quale sia il risultato finale da ottenere, una volta compreso quello ci son tanti modi di realizzarlo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    Altro lavoro, sempre con link a deviantart perchè è gigante: http://ddt87.deviantart.com/#/d4e42tx

    I personaggi vengono sempre dalla serie anni '70 di devilman, sì, disegno sempre roba vecchia e di nicchia che non interessa a nessuno. XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    Completato nuovi bannerini per la firma, uniti ai 4 coi vari forum sono sicuro d'avere tutti i lin necessari ed il massimo della chiarezza...prendono un pò di spazio, ma mi piacciono molto anche se la loro semplicità fà un pò a pugni con la riga inferiore.

    Alexandra_targaSiren_targa
    Leah_targaJack_targa

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    chissàperchè ma il gattona con il cuoricino sembra dare un bacio a leha e lei non approva xd

    Edited by -Violate- - 15/11/2011, 23:39
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    In verità sarebbero tutti separati, ma è uno di quegli incidenti assai fighi. XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    Rieccomi, stavolta vi posto una Devillady che ho fatto di recente: http://ddt87.deviantart.com/#/d4hecn0

    Questa è la versione che non porta direttamente a deviantart: http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2011/330...t87-d4hecn0.png
     
    Top
    .
26 replies since 8/5/2011, 14:33   430 views
  Share  
.
Top