Dave Gallery!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Necro Kain @ 18/10/2011, 19:10) 
    Il moto di rallentamento a cui citi ranma ti servirà per crescere nello stile (verso i 21 22 c'è la crisi) ma dopo quella vai una favola io volo una belleza oramai in meno di un giorno riesco a terminare una tavola da fumetto piena di particlari ;)

    Ma io sono alla soglia dei 24! çOç

    Comunque dovò solo fare tanta pratica, alla fine la chiave è quella, presto conto di cominciare a pubblicare quello che immagino possa rivelarsi un ottimo esercizio, anche perchè per troppo tempo non mi sono mai dedicato a degli sfondi. Xd

    Comunque fà vedere qualcosa che son curioso. :oh:
     
    Top
    .
  2. Necro Kain
     
    .

    User deleted


    :quote:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,824

    Status
    Anonymous
    VAbbè.. tanto per "rompere il ghiaccio" posto qualcosa di nuovo u.u

    Emma Frost
    Questa è Emma Frost. Uno dei miei personaggi femminili preferiti dell'universo Marvel Comics. L'ho disegnata come tributo, e perchè la utilizzerò su un gdr by forum su Saint Seiya! Per disegnarla ho utilizzato una matita Hb 2 all'inizio per delineare i tratti della testa, poi ho passato il resto con una B1. Mi piace molto come è stata realizzata alla fin fine, ne vado fiera. Forse i seni son troppo grandi.. ma poco importa! Spero sia di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  4. Necro Kain
     
    .

    User deleted


    Allora ti dò un parere, diciamo delle correzioni e consigli e, cosa eccezzionale un compito!
    Allora la figura perintera funziona, ma è resa poco credibile per via della rigidezza datagli allamatita, sii più sciolto e convinto, non avere paura di sbagliare, usa sempre un manichino che ti ho fatto vedere crealo e poi ci disegni sopra.
    Poi preso per singoli pezzi le braccia sono troppo rigide confronto cone le altri parti del corpo che sembra rilassata inoltre cosa importante delle donne sono le tette, quelle sembrano manc i siricone ma fatte di cartapesta, rendile più formose e morbide(moellale come dovessi disegnare un seno reale).
    Ricorda donna = Tette, culo bacino e gambe un pò più lunghe.
    Copia,copia e copia, quetso stile che stai adottno non è tuo ovvero non ne sei ancora padrone e come far per divenirlo... copiare!
    Compra la cosi detta carta mozzarella e da fumetti marvel copia i disegni. ma prima rendili manichini e poi copi cosi ne capisci la meccanica e iviene facile con il tempo produrli senza.
    Compito:
    Voglio vedere un disegno maschile, inventa un personaggio, copialo o ispirati e fammelo vedere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Necro Kain @ 22/10/2011, 15:49) 
    Allora ti dò un parere, diciamo delle correzioni e consigli e, cosa eccezzionale un compito!
    Allora la figura perintera funziona, ma è resa poco credibile per via della rigidezza datagli allamatita, sii più sciolto e convinto, non avere paura di sbagliare, usa sempre un manichino che ti ho fatto vedere crealo e poi ci disegni sopra.
    Poi preso per singoli pezzi le braccia sono troppo rigide confronto cone le altri parti del corpo che sembra rilassata inoltre cosa importante delle donne sono le tette, quelle sembrano manc i siricone ma fatte di cartapesta, rendile più formose e morbide(moellale come dovessi disegnare un seno reale).
    Ricorda donna = Tette, culo bacino e gambe un pò più lunghe.
    Copia,copia e copia, quetso stile che stai adottno non è tuo ovvero non ne sei ancora padrone e come far per divenirlo... copiare!
    Compra la cosi detta carta mozzarella e da fumetti marvel copia i disegni. ma prima rendili manichini e poi copi cosi ne capisci la meccanica e iviene facile con il tempo produrli senza.
    Compito:
    Voglio vedere un disegno maschile, inventa un personaggio, copialo o ispirati e fammelo vedere.

    Non è che tremo... è che avendo 12 punti (dall'11 agosto del 2010) sul braccio destro.. a volte mi risulta difficile disegnare bene ^^ Comunque.. le braccia non riesco a disegnarle bene^^ Per il seno.. volevo "stringere" il bustino per far si che le tette siano più "strette" ^^ ma l'effetto non è andato a buon fine a quanto sembra.
    Copiare con carta mozzarella? Va contro i miei sani principi.. al massimo "prendere spunto" ma copiare.. questo no >.<
    Dovrei iniziare a copiare modelle.. questo si.
    Un po' più lunghe? va benissimo!
    Per quanto riguarda lo stile.. questo me lo sto' costruendo io a poco a poco.. non sto' copiando da nessuna parte questo tipo di stile >.<
    Un maschio? mmm... va bene.. appena potrò.. lo disegnerò. Non sono molto pratico con i maschi ^^
     
    Top
    .
  6. Necro Kain
     
    .

    User deleted


    Bene inizia con le cose difficili, punto secondo ho letto un pò di commnti che ti fanno sott i disegni, dicono un bel pò di cazzate fidati.
    Comprati un albo X-men e copia con la carta mozzarella le figure facendo omini, ricorda i principi non devono contare senno farai sempre gli stessi errori, cmq non mi riferivo al tremare ma al tratto di matita, non è fluido come nei tuoi vecchi disegni, prenditi tempo quando disegni anche ore perchè man mano ti vengono megio e ci metti meno, non essere frettoloso ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Necro Kain @ 22/10/2011, 16:44) 
    Bene inizia con le cose difficili, punto secondo ho letto un pò di commnti che ti fanno sott i disegni, dicono un bel pò di cazzate fidati.
    Comprati un albo X-men e copia con la carta mozzarella le figure facendo omini, ricorda i principi non devono contare senno farai sempre gli stessi errori, cmq non mi riferivo al tremare ma al tratto di matita, non è fluido come nei tuoi vecchi disegni, prenditi tempo quando disegni anche ore perchè man mano ti vengono megio e ci metti meno, non essere frettoloso ;)

    In effetti ti do' ragione ^_^ Già.. ci metto meno di un ora e non vengon benissimo.. prima impiegavo almeno 5 ore! >.< Comunque copiare proprio non se ne parla.. casomai a MANO libera.. ma NON con carta mozzarella u.u Del resto.. grazie dei tuoi generosi consigli!^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    Anonymous
    In effetti la carta da lucido è una cosa che usavo io da bambino perchè mai credevo che avrei cominciato a disegnare seriamente.

    Però il copiare è sicuramente utile, ti consente di capire come siano fatte le cose, nulla ti vieta prima di usare la carta da lucido per studiare, quindi ti segni proporzioni ecc ecc e poi di replicarle per applicare quello studio compiuto precedentemente.

    Le spalle continuano a non quadrarmi, ma sul seno appoggio pienamente necro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Saint Seiya Intimate Glory

    Group
    Member
    Posts
    16,191
    Location
    Lago di Holts (Finlandia)

    Status
    Offline
    sei brava ^_^
     
    Top
    .
23 replies since 24/1/2011, 21:28   381 views
  Share  
.
Top