Saint Seiya Galaxy  » feel the cosmo inside you ~ RpG by Forum

Posts written by Artemis- sama

  1. .

    eerY1T5
    Lucille

    A long friendship - Post 4



    Per un attimo sorrisi e, stranamente, non vi era accezione sorniona o maliziosa... era un puro e semplice indice di gradimento rispetto e verso una sua reazione: l'imbarazzo. Hamal mi aveva sempre trasmesso dolcezza, benchè sapessi che non era cavaliere da poco, non riuscivo alle volte a non vederlo come un cucciolo da coccolare.
    Non abbassai nemmeno lo sguardo quando mi puntò i suoi occhi contro, erano due pozze così tranquille e serene che mi rasserenavano... per quasi pazzia o ragione che fosse, io con lui mi sentivo in pace.

    "So che ti chiedo molto e so che forse dovresti sbattermi la porta in faccia visto chi sono... ma non posso abbandonarlo capisci? Quando tieni a qualcuno smuovi il mondo per esso..."

    Abbassai lo sguardo e stavolta distolsi i miei occhi dai suoi; da quando capitava di vedere Lucille Lannister così in preda allo sconforto verso qualcuno? Mai, credetemi... MAI.

    "Sei l'unico a cui potrei chiedere questo... non mi hai mai giudicata per quello che sono"

    °Forse è proprio per questo...sei così tante cose che leggerti pare cosa ardua e difficile°

    Sorrisi amaramente e poi tornai a guardarlo.

    "Grazie...ripagherò questa tua gentilezza.... anche se non so ad un uomo come te che tipo di pagamento potrei pensare, non mi sembri andare dietro ai soldi... ma ti offrirò quanto in mio potere darti...su questo hai la mia parola, ma non di Black... solo di Lannister quale io sono..noi paghiamo sempre i nostri debiti."

    Mi misi un poco più comoda stiracchiandomi e rannicchiandomi un poco sul divano assumendo una posa molto più...casalinga.

    "Vedi da noi rare volte riusciamo a sapere i dettagli delle missioni; persino l'entrata mia e sua nei black fu un totale caso, una vacanza finita così possiamo dire."

    Gli allungai una foto di mio fratello.

    "Lui è Rex, è l'unico nome con cui si fa chiamare, quello per intero lo odia come non amava nostro padre. E' un ragazzo molto... caparbio, testardo e impulsivo. Il Black Saint dell'Unicorno... è scomparso dalla nostra isola e non è tornato, come ti dicevo prima, ma non conosco meta o altro... è come stato inghiottito... nessuno sa nulla... e io sono rimasta sola in quella casa... odio stare lì da sola.. ho troppe cose che me lo ricordano e costantemente so che lui non è lì e mi manda al manicomio..."

    Lo guardai di nuovo e poi sorrisi.

    "Il pagamento è ritrovare fiducia in una diviità? Lo sai che io sono atea, vero? Siedi qui su..."

    Gli indicai il posto vicino a me.

    "E tranquillo non ti mangio, sei carino ma non ho ancora motivato di saltarti addosso ihihiihihi"






    « Come to my illusion »

    Narrato | Parlato "" | Pensato °° | Parlato PnG/Altrui


    ♘ Nome ♘ Lucille
    ♘ Rango ♘ Black Bronze
    ♘ Armatura ♘ Black Bronze di Equuleus, Liv. 1
    ♘ Energia ♘ Verde

    ♘ Fisico ♘
    stanco
    ♘ Psiche ♘
    Curiosa

    ♘ Note ♘
    Eventuali riassunti o note del post.

    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica\Abilità.



  2. .

    eerY1T5
    Lucille

    Chase the lioness - Post 3



    "Genitori deceduti?"

    Una risata sardonica.

    "Sei fortunato, non dovresti dannarti troppo l'anima per una coppia che avrebbe passato la vita ad ammorbarti con preoccupazioni, responsabilità e altre cosucce non meno fastidiose....goditi la vita fintanto che se giovane. L cosa curiosa è che con un cognome del genere tu venga in Inghilterra a fare ricerche, sicuramente la matrice che vi si legge è greca... "

    Inclinai la testa.

    "Bella coincidenza che tu sia giunto presso una famiglia che vanta molte conoscenze... vabbeh..."

    Aprii il pesante cancello, ormai avrebbe notato la mia persona e la mia altezza.

    "Entra e dammi qualche dritta, poi vedrò se aiutarti o meno... se mi diverto abbastanza potrei quasi evitare di chiederti un pagamento ahahahahah"

    °Un greco qui.... gli unici greci che conosco mi portano sempre grane tsk... speriamo non sia un saint o altro o stasera scorrerà del sangue..°




    « Come to my illusion »

    Narrato | Parlato "" | Pensato °° | Parlato PnG/Altrui


    ♘ Nome ♘ Lucille
    ♘ Rango ♘ Black Bronze
    ♘ Armatura ♘ Black Bronze di Equuleus, Liv. 1
    ♘ Energia ♘ Verde

    ♘ Fisico ♘
    Ottimale
    ♘ Psiche ♘
    frustrata, esasperata

    ♘ Note ♘
    * I Lannister sono una famiglia molto, molto ricca inglese, la seconda più potente solo in Inghilterra. Il loro stemma è il leone e, dalla loro fama, sono abili affaristi e tenaci persecutori dei loro affari.

    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica\Abilità.



  3. .

    eerY1T5
    Lucille

    A long friendship - Post 3



    La mia aria malandrina mutò in un sincero e largo sorriso nello constatare che non avevo perso per nulla il mio tocco nel farlo imbarazzare.

    "Sai che sei ancora più carino quando sei a disagio? Ihihihi traquillo... il fiato tornerà presto"

    Sospirai profondamente e alla espressione felice se ne aggiunse una di soddisfazione.

    "A modo mio? Ahahahha non so se prenderlo come un complimento o no... saresti uno dei pochi che gradisce la mia compagnia, risulto essere piuttosto... antipatica o dal sarcasmo fin troppo pungente. eeeh... grazie..."

    Proferii solo quello mentre mi aiutava a camminare e, una volta dentro, mi faceva sedere su un divano rosso piuttosto comodo, sul quale sprofondai qualche attimo prima di sganciarmi il mantello e porlo accanto al mio rivelando una tenuta piuttosto moderna, composta da un jeans chiaro ed elasticizzato, degli stivali bassi ma molto resistenti e una maglia attillata... e scollata color bianco.
    Accavallai le gambe mentre mi guardavo attorno, trovando come ospiti fissi un po' ovunque dei pezzi di armatura, tavoli da lavoro, attrezzi...

    °Sembra il laboratorio di un fabbro..°

    Cosa avevano in comune quei pezzi di metallo? Aria trasandata, colore scuro... sì, insomma perchè mai avrebbe dovuto circondarsi di certe cose?

    °Forse... mmm mi ha sempre dato l'idea di...qualcosa di più°

    Tornò dopo poco portando con sè due tazze e una teiera; per me che ero inglese di nascita era una manna dal cielo dato che non mancavo mai tale appuntamento giornaliero. Lasciai che si accomodasse vicino a me e presi la tazza, poi con cipiglio elegante, degno di chi era cresciuta nell'alta nobiltà, iniziai a sorseggiare la bevanda che aveva un vago gusto speziato.
    Sorrisi.

    "Davvero un ottima miscela... you're so kind, dear (sei molto gentile caro)"

    Sospirai di nuovo alle sue parole.

    "Sono diverse le motivazioni, non nego che mi sei mancato molto e volevo rivederti... mi hai sempre incuriosito, sei molto differente dagli uomini con cui normalmente ho a che fare... nascondi un mondo dietro le tue iridi...gli altri sono sempre stati piuttosto sterili sotto questo lato."

    Un altro sorriso, poi la mia espressione divenne seria e grave.

    "Ti racconterò la mia storia allora... farò un breve riassunto. Io mi chiamo Lannister di cognome, sono una potente e ricca famiglia inglese antica tanto quanto la stessa corona. Non ti sto a spiegare che razza di infanzia sia stata la mia.. ti dico solo che quando i miei genitori passarono a miglior vita io rimasi sola con mio fratello... un mio fratellastro. Ci volle del tempo perchè accettassi la sua presenza nella mia vita, ma pian piano divenimmo sempre più uniti. Forse ti sembrerà strano detto da chi odia la stessa umanità... ma mio fratello è la persona che amo di più al mondo..."

    Abbassai lo sguardo.

    "...ed è sparito da oltre due settimane...nessuno sa nulla, non mi ha lasciato alcuna notizia... lo ha sempre fatto...stavolta no...è come se un gorgo lo avesse inghiottito. Sono qui per chiederti aiuto... io non posso addentrarmi in alcuni luoghi sulla terra... tu però come emissario di Athena hai accesso a luoghi a me inaccessibili."

    Lo osservai di nuovo.

    "Lo so... sarebbe un precedente pochi, che un black si affidi ad un saints... ma devo ammettere che saresti l'unico a potermi aiutare in questo. Tu hai a cuore l'umanità certamente molto più di quanto a me possa fregare..."



    « Come to my illusion »

    Narrato | Parlato "" | Pensato °° | Parlato PnG/Altrui


    ♘ Nome ♘ Lucille
    ♘ Rango ♘ Black Bronze
    ♘ Armatura ♘ Black Bronze di Equuleus, Liv. 1
    ♘ Energia ♘ Verde

    ♘ Fisico ♘
    stanco
    ♘ Psiche ♘
    Curiosa

    ♘ Note ♘
    Eventuali riassunti o note del post.

    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica\Abilità.



  4. .

    eerY1T5
    Lucille

    A long friendship - Post 2



    Il mio corpo stava riprendendosi, ma ero anche consapevole che mi ci sarebbe voluto un bel po', non ero certo abituata a quelle scarpinate, perlomeno ad una quota così alta dove ad essere messa davvero a dura prova era la capacità polmonare sotto sforzo a causa dell'aria.
    Ero lì a constatare molti lati positivi della vita d'alta montagna quando una voce ruppe il silenzio, un verbo conosciuto e familiare... e quando alzai gli occhi ridacchiai.

    "...penso che pochi Cavalieri Neri si prendano la briga di rompersi la schiena su per questa montagna per venirti a trovare ihihihi... mi mancavi"

    Feci ridacchiando e ammiccandogli, mentre afferravo la sua mano destra per poi alzarmi.

    "Oh ti spiego tutto quello che vuoi, Hamal... ti trovo bene, sarà l'aria di montagna ahahahah coff coff"

    Tossii un poco riprendendo a respirare con calma.

    "Questo esercizio mi basterà per i prossimi due mesi...eeeh scusa non ti ho salutato come si deve"

    Feci prima di avvicinarmi e tentando in primis di abbracciarlo e in secundis di schioccargli un bacio sulla guancia, un contatto che prese volutamente il mio corpo col suo delineando ancor prima che le mie forme addosso a lui, il fatto che non avessi con me l'armatura... che fossi o meno riuscita nell'intendo lo avrei osservato e mi sarei fatta condurre da lui e con lui guardandomi attorno incuriosita dal luogo. In effetti c'era da chiedersi perchè facesse l'eremita lì sopra.

    "Sarà una doppia sorpresa allora... visto che sono venuta a chiederti aiuto...eh..."

    Quando mi avesse portato dentro, mi sarei seduta ove mi avrebbe indicato... e li avrei riposato davvero ero letteralmente sfinita!


    « Come to my illusion »

    Narrato | Parlato "" | Pensato °° | Parlato PnG/Altrui


    ♘ Nome ♘ Lucille
    ♘ Rango ♘ Black Bronze
    ♘ Armatura ♘ Black Bronze di Equuleus, Liv. 1
    ♘ Energia ♘ Verde

    ♘ Fisico ♘
    stanco
    ♘ Psiche ♘
    Curiosa

    ♘ Note ♘
    Eventuali riassunti o note del post.

    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica\Abilità.



  5. .

    eerY1T5
    Lucille

    Chase the lioness - Post 2



    La sensazione di essere osservata e poi una voce non propriamente lieve che mi fecero arrestare per poi voltarmi verso il cancello scorgendone un ragazzo dai capelli argentati.

    °E ti pareva che non arrivasse qualcuno oggi... mai visto in vita mia, forse un turista che si è perso? Acquistassero le cartine prima di andare a zonzo per la brughiera...Oh my God, what a noisy situation! (Mio Dio che situazione scocciante)°

    Sbuffai un poco scuotendo la testa e, portando le briglie di Golia, mi avvicinai al cancello squadrando il tipo che, in tutto e per tutto, sembrava uno di quei viaggiatori fai da te che costantemente si perdevano nelle distese inglesi che, essendo molto simili, facevano smarrire la via persino ad un viandante esperto.
    Il mio passo si fermò alle sbarre.

    "Thanks... (grazie)"

    Sospirai.

    "Non sono molti a passeggiare da queste parti... cercavi questa tenuta o semplicemente non riconosci il nord? In questo caso ti suggerirei di girare con una bussola o una mappa... se hai i soldi comprati pure il navigatore..."

    Le mie iridi furono portate a incrociare freddamente le sue che portavano un colore dorato molto poco comune, tanto che per qualche istante fui tentata di chiedergli se portasse o meno delle lentine.
    Il mio accento inglese tornò a prendere forma nel mio verbo.

    "...Questa è la dimora dei Lannister*... sai non sembri per nulla uno che cerca affari..."



    « Come to my illusion »

    Narrato | Parlato "" | Pensato °° | Parlato PnG/Altrui


    ♘ Nome ♘ Lucille
    ♘ Rango ♘ Black Bronze
    ♘ Armatura ♘ Black Bronze di Equuleus, Liv. 1
    ♘ Energia ♘ Verde

    ♘ Fisico ♘
    Ottimale
    ♘ Psiche ♘
    frustrata, esasperata

    ♘ Note ♘
    * I Lannister sono una famiglia molto, molto ricca inglese, la seconda più potente solo in Inghilterra. Il loro stemma è il leone e, dalla loro fama, sono abili affaristi e tenaci persecutori dei loro affari.

    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica\Abilità.





    Edited by Artemis- sama - 7/9/2016, 18:01
  6. .

    eerY1T5
    Lucille

    A long friendship - Post 1



    Molte energie erano state spese per quel viaggio, al di là dei soldi che erano la minore delle mie preoccupazioni. Avevo attraversato in Yatch tutto il Pacifico prima di giungere in China e di lì, tramite diverse guide, mi ero inoltrata nel Tibet e nelle remote regioni che rispondevano al nome di Jamir.
    Erano stati luoghi di asceti e cavalieri le cui gesta erano giunte anche a noi sulla Death Queen Island, ma non era quella la motivazione che mi aveva spinto sin nel cuore del nulla, a trascinarmi su per un sentiero in mezzo alle montagne il cui unico cenno di vita era stato, dopo quattro giorni, un piccolo villaggio di povera gente che, stranamente, mi aveva accolto con molta cordialità... la mia diffidenza ovviamente era palese, ma un così lungo cammino aveva richiesto una sosta al mio corpo. Così mi ero fermata a riposare, chiedendo notizie di un giovane dai folti capelli biondi e dagli occhi azzurri come il cielo, uno strano incarnato per luoghi ove la carnagione era parecchio olivastra e dove il crine trovato spesso era il nero.
    MI venne detto, con qualche riserva iniziale, che la persona che cercavo si trovava sulla cima di un impervio sentiero il che mentalmente mi fece maledire Hamal: dannazione, non poteva abitare in un centro cittadino come tutte le persone normali???
    Non portavo con me la cloth, un bel rischio per certi versi, ma speravo che quello potesse essere uno spunto per un incontro del tutto amichevole, perlomeno che si basasse su delle buone volontà... ero lì per chiedergli aiuto, non certo per combatterlo.
    Nonostante i Black Saints fossero nemici giurati di Athena e dei suoi paladini, la nuova generazione tendeva piuttosto a infischiarsene della cosa, prediligendo la filosofia del farsi gli affari propri salvo risvolti particolari...ed io non ero da meno, badavo ai miei interessi dato che, se ero divenuta un cavaliere nero, era stato quasi per caso.
    Mi ci vollero altri due giorni... e quando giunsi al picco, un palazzo su uno spoglio altopiano raggiungibile tramite un ponte così traballante che stava per farmi venire voglia di avere le vertigini, mi toccò inginocchiarmi a riprendere fiato, seppur mantello e cappuccio fossero rimasti al loro posto, obliando la mia identità... questo sin quando non calai il manto dal mio capo per guardarmi in giro, stanca e spossata.

    °E ora vediamo dove sta il ragazzo... ora capisco il sederino che si ritrova, a furia di fare sto esercizio per forza ti rassodi°

    Accesi per un attimo il cosmo e poi lo placai di colpo, non ero ostile...era solo una sorta di suonata di campanello, cosa che non feci di persona in primis perchè di campanelli non ne avevo visti, in secundis ero troppo stanca momentaneamente per alzarmi...almeno c'era aria il che mi alleggeriva di molto il peso della sudata appena fatta.

    "Well well... a very nice day, after all... (bene bene una bella giornata nonostante tutto)"



    « Come to my illusion »

    Narrato | Parlato "" | Pensato °° | Parlato PnG/Altrui


    ♘ Nome ♘ Lucille
    ♘ Rango ♘ Black Bronze
    ♘ Armatura ♘ Black Bronze di Equuleus, Liv. 1
    ♘ Energia ♘ Verde

    ♘ Fisico ♘
    stanco
    ♘ Psiche ♘
    Curiosa

    ♘ Note ♘
    Eventuali riassunti o note del post.

    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica\Abilità.



  7. .

    eerY1T5
    Lucille

    The Mystic River - Post 9



    L'energia che avevo percepito provenire dalla statuetta divenne più intensa non appena le mie dita l'avevano stretta per poterla portare via di lì. Non conoscevo quella natura oscura, ma l'aura di certo non era benevola in generale, difficile dire se alleata o meno a me e alla mia casta.
    Mi si sgretolò in mano e una esplosione di luce rossa esplose, facendomi mollare ogni residuo possibile e mi accasciai in parte a terra stana come non mai, come se la maggior parte del mio Cosmo fosse stato assorbito da lei... da quella donna che era apparsa sul furgone al posto della scultura.
    Come potei e cercando di essere il più veloce possibile, mi allontanai avvicinandomi sia al ragazzo che all'idiota che aveva creato tutto quel trambusto...più che per protezione per allontanarmi da qualcosa che percepivo come un pericolo.

    °Un serpente...allegria va... quel coso mi ricorda il pitone di Clarice...solo che il suo è ridotto a borsetta°

    Ci misi un poco prima di parlare o di proferire parola, ero davvero stanca, ma nell'indugiare colsi un altro dettaglio...le squame non avevano quasi nulla di rettile quasi quanto quelle di un drago.

    °Attenzione...si porre attenzione...Dei mi sento come se fossi reduce dall'influenza peggiore della mia vita.°

    "Eh... è interessante quello che dici perchè uomini che vivono nei templi, qui, non ce ne stanno...chi cerchi esattamente? "

    Per un attimo mi balenò un tremendo dubbio... se fosse stato Sebastian che cercava, allora quello che era stato mandato da lui ero io... ergo ero nei guai sino al collo se così era.




    « Come to my illusion »

    Narrato | Parlato "" | Pensato °° | Parlato PnG/Altrui


    ♘ Nome ♘ Lucille
    ♘ Rango ♘ Black Bronze
    ♘ Armatura ♘ Black Bronze di Equuleus, Liv. 1
    ♘ Energia ♘ Gialla

    ♘ Fisico ♘
    Dolorante e stanco
    ♘ Psiche ♘
    Curiosa

    ♘ Note ♘
    Eventuali riassunti o note del post.

    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica\Abilità.



  8. .
    Benvenuto ^^ se avessi domande non esitare a contattare lo staff
  9. .
    Bentornato :)
  10. .

    eerY1T5
    Lucille

    Chase the lioness - Post 1



    Accadde un giorno come tanti, il sole non era che uno scherzoso gioco meteorologico, inframezzato dalle nubi e dalla nebbia..uno spettacolo neanche tanto insolito nella brughiera inglese.
    La tenuta dei Lannister, la seconda famiglia più facoltosa d'Inghilterra, si estendeva dalla periferica campagna al ridosso di Londra, sino ai più svariati possedimenti nelle lande della brughiera.verso i confini nord, vi era un maneggio di antica costruzione e mantenuto in piedi da fondi ben spesi e personale adatto, tanto che potevamo vantare diversi destrieri al nostro attivo, di fronte ad esso un giardino...beh era tutto un immenso giardino, curato e tenuto al meglio, tanto che quel giorno io stessa mi ero avventurata e attardata tra i cespugli di rose, facendone rifiorire diversi. Una delle mie abilità maggiori era, dopo l'investitura, roprio la capacità di interagire con i vegetali.
    L'uomore, però, non era migliorati in quei giorni, anzi più passavano e peggio stavo.
    Mio fratello continuava a non trovarsi e, dopo aver quasi deciso di far saltare la casa all'Isola, cosa che non feci per ovvie ragioni tra cui evitare di cambiare esponenzialmente l'assetto geofisico di quello sputo di terra in mezzo al Pacifico, decisi di tornare proprio a Londra per immergermi in tutto quello che era la nostra eredità...d'altronde io e Rex eravamo gli unici rimasti a perpetrare quel patrimonio finanziario da far girare la testa a tutti...ma quello non era che un dettaglio.
    "Hear me roar"...ascolta il mio ruggito... noi eravamo leoni e come tali reagivano..sarebbe stato facile rialzarsi...ne avevo un disperato bisogno prima che cominciassi a prendere a testate i muri di casa.

    °Mmm...potare qui ì, qui e qui...stanno nascendo i nuovi boccioli ottimo. Sarà il giardino più invidiato d'Inghilterra...e la contessa credeva davvero che le sue petunie potessero rivaleggiare... ah, bitch please, non sai neanche distinguere tra una foglia e una pala°

    Percepii poco lontano dal cancello principale un nitrito, segno che Golia mi stava pascolando vicino..d'altronde lo avevo portato in giro, quel giorno, per una cavalcata, motivo per il quale stavo indossando un classico completo da fantino: pantaloni, stivali alti e una camicia. La giacca era stata posata su una sedia li vicino; i miei capelli d'altro canto, seppur raccolti in una treccia, si posavano a onde morbide sulla mia spalla a sottolineare la loro lunghezza.
    Il cancello, entrata nord della nostra tenuta, quel giorno era chiuso in virtù del fatto che non avevamo persone che dovessero venire a montare i loro cavalli... ah si, era una delle nostre attività, dato che avevamo fior fiore di personale molti nobili sceglievano il nostro maneggio come luogo di riposo e cura dei loro animali... il sentiero da lì conduceva ad un piccolo ponte e, poi, ad un sentiero che si perdeva nella brughiera vasta e selvaggia...

    "Golia qui bello..."

    Il cavallo da bravo iniziò ad avvicinarsi sino a incontrare le mie braccia alle quali si poggiò dandomi dei colpetti.

    "Very well, you became a very strong steed, don't you? (bene bene, sei diventato un forte destriero non è vero?)"

    Gli carezzai il muso, prendendo la briglia e iniziando a condurlo verso la stalla.



    « Come to my illusion »

    Narrato | Parlato "" | Pensato °° | Parlato PnG/Altrui


    ♘ Nome ♘ Lucille
    ♘ Rango ♘ Black Bronze
    ♘ Armatura ♘ Black Bronze di Equuleus, Liv. 1
    ♘ Energia ♘ Verde

    ♘ Fisico ♘
    Ottimale
    ♘ Psiche ♘
    frustrata, esasperata

    ♘ Note ♘
    ///

    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica/Abilità
    ♘ Nome Tecnica\Abilità ♘
    Descrizione Tecnica\Abilità.



  11. .
    Abilitato
  12. .
    Abilitato ^^
  13. .

    SEKAIICHI%2BHATSUKO



    Genere

    yaoi, commedia

    Trama

    Questo anime corre parallelo agli episodi di Junjou Romantica e, come questo, tratta delle storie di tre coppie, dividendoli per "casi"

    "Il caso di Ritsu Onodera"

    Ritsu ha lavora molto tempo con il padre come editore di reparto letterario, avendo sempre molta soddisfazione ogni volta che uno di questi libri veniva pubblicato. Purtroppo, vittima di pregiudizi e tacciato di essere un raccomandato, decide di trasferirsi alla compagnia Marukawa ove verrà indirizzato, a sua insaputa e a suo malincuore, verso il reparto di shōjo manga.
    Lì si troverà a lavorare con il suo capo reparto, Masamune Takano, che nonostante la severità attirerà le attenzioni del ragazzo, il quale successivamente scoprirà che il suo collega non è altri che il suo primo amore del liceo.

    "Il caso di Chiaki Yoshino"

    Chiaki è un autore di shōjo manga che utilizza lo pseudonimo di Chiharu Yoshikawa per non far capire ai lettori che si tratta di un ragazzo. Il suo editore, Yoshiyuki Hatori, è un suo amico d'infanzia ed è da sempre innamorato di lui anche se non glielo ha mai detto.

    "Il caso di Shōta Kisa"

    Shōta è un editore di shōjo manga alla compagnia Marukawa. Dopo essere entrato in uno dei negozi con il maggior numero di vendite dei suoi manga, incontra Kō Yukina e si innamora a prima vista del suo viso. Yukina è però un tipo molto popolare tra le ragazze e non sembra interessato agli uomini. Dopo aver parlato con lui costretto da uno dei suoi superiori e dopo averlo incontrato casualmente al di fuori del negozio, scoprirà che Yukina prova qualcosa per lui.


    Episodi

    1° Stagione

    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 7
    Episodio 8
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12


    2° Stagione

    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 7
    Episodio 8
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12



    OVA

    OVA 1 - Episodio 00
    OVA 2 - Episodio 12,5

    Film

    Yokozawa no Baai

    Special

    Valentine-hen

    Edited by Artemis- sama - 9/8/2016, 16:16
  14. .
    Di nulla ^^ metterò anche Sekai-ichi Hatsukoi *_*
  15. .

    xk9AcWg



    Genere

    yaoi, commedia

    Trama

    Questo anime alterna le storie di tre coppie principali (gay ovviamente): Takahashi Misaki e Usami Akihiko, considerata la coppia Junjo Romantica (che poi da il nome all'anime); Kamijō Hiroki e Kusama Nowaki, considerata la coppia Junjo Egoist; Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, considerata la coppia Junjo Terrorist. L'anime è un proseguo di vicende che intrecciano tra loro le storie di queste tre coppie e che, in parallelo, vedono narrate le vicende di un altro yaoi, Sekai-ichi Hatsukoi, dello stesso autore peraltro.

    Episodi

    1° Stagione

    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 7
    Episodio 8
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12

    2° Stagione

    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 7
    Episodio 8
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12

    3° Stagione

    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 7
    Episodio 8
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12

    OVA

    Ova

    Edited by Artemis- sama - 7/8/2016, 23:14
520 replies since 25/10/2010
.
Top